Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Componentistica VFC AK su Deluxe Version

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito Componentistica VFC AK su Deluxe Version

Salve ragazzi,

Ho appena comperato il mio primo AK, leggendo qua e là nel vostro forum mi sono convinto a prenderlo.
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani mi deve ancora arrivare.
    Il ciuffilo in questione è un AK74UN della VFC, questo nella figura :

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VFC.AK74-UN.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   17.5 KB 
ID: 97480

Della VFC ho un magnifico Kac PDW Deluxe, a cui ho solo tolto la molla originale per mettere una SP90 Guarder e farlo uscire a 0,96J e una ingrassatina.
    Sull'AK basta fare la stessa modifica oppure devo modificare altro nella sua meccanica?
    Ho sentito di cambiare le boccole da 7mm essendo in plastica e il gommino HU e addirittura HU intero con uno in metallo.
    Per mia esperienza con troppe modifiche, specie sull' HU intero, si rischia dopo di avere problemi di pescaggio e incompatibilità con lo spingipallino originale.
    Che ne dite voi?
    Basta cambiare solo la molla?

Grazie in anticipo dei consigli.

Se date un parere sulla mia spesa sarà acettata, non volevo risparmiare soldi

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

è un vfc non un cinese..a mio parere potevi evitare anche di cambiare molla..e se tira bene non cambiare altro finche non morirà da sè

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Al KAC ho cambiato la molla perché mi usciva a 0,70, appena arriva l'AK lo cronografo e vediamo se sara' necessaria la sostituzione della molla.La meccanica dovrebbe essere un HiSpeed, come quella del KAC.

Club

Predefinito

no..un amico ce l'ha e con la 7.4 fà 16 bb al secondo...nella media..;D

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    no..un amico ce l'ha e con la 7.4 fà 16 bb al secondo...nella media..;D
    che batteria mi conviene utilizzare? Lipo da 7,4 oppure assemblate da 8,4 o 9,6?

Club

Predefinito

lipo 7.4..o se dai una controllatina dentro 11.1

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

7.4V e non ti preoccupi di niente per lungo tempo: tutto ciò che funziona è sempre meglio non toccarlo

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

io ti consiglio di:

1-reinggrassare il gb.... perchè dentro lo mettono con il conta gocce... il gruppo aria sembra lavorare a secco
    2-cambiare molla e reggimolla: molla 0,90 e reggimolla cuscinettato (sarà tutto molto più fluido e performante e non corri rischi di compatibilità con questi due pezzi)
    3-controlla la tenuta del gruppo aria ...solitamente perfetta anche dopo anni !!!!
    4-le boccole puoi anche lasciarle non saranno in metallo ma permettono alla meccanica di lavorare con più leggerezza... quelle in metallo mettigliele più in la (cuscinettate)
    5-il gommino a volte va cambiato, spesso è una sfoglia di cipolla... che magari stesso il caldo o il freddo hanno deformato
    6- poi dagli una pulita alla canna, oppure mettigliene una di precisione
    7- batteria 7,4v 15c
    8- controlla i perni della tacca di mira frontale (sotto la canna) spesso vanno spessorati. e metti una rondella auto bloccante tra selettore e guscio quando lo rimonti
    9- setta le tacche di mira (solitamente storte)
    10- tutto questo se lo sai fare o se hai chi lo fa per te.... altrimenti tienitelo come arriva che va già molto bene

e poi facci sapere conbe sattezza cosa hai trovato nel gb che anche io presi un deluxe version e vorrei compararlo con il tuo così da capire se il settaggio "deluxe" è standard o a fantasia

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Grazie ragazzi cercherò di fare tutto quello che mi avete consigliato,quando lo apro vi faccio una lista e intanto chiederò al negoziante.
    Domani vado a San Marino, avete consigli su un Gommino nuovo e un guidamolla?la molla ho una T&T90 in casa, ma potrei procurarmi una SP90 Guarder

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    7.4V e non ti preoccupi di niente per lungo tempo: tutto ciò che funziona è sempre meglio non toccarlo

Ahab
    Ormai mi sono stancato di ripeterlo...E poi...Perchè mettere mano ad un VFC quando di serie è già perfetto...
    Ultima modifica di Gandhi; 21/07/2011 a 13:40

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.