Noi (io e il Mc Kenzie) incentriamo l'allenamento sull'avvicinamento agli Obj durante le normali giocate di club ,senza che il resto del club sappia che noi siamo lì, ci infiltriamo eseguiamo la recon su alcuni obj compiliamo le range card,cerchiamo di rilevare le coordinate dell'obj da lontano tramite triangolazione da due o tre punti,cerchiamo di eliminare i team leader delle pattuglie esfiltrando senza essere visti,cerchiamo di usare il GPS il meno possibile così da velocizzare l'uso di bussola e cartina,questo secondo noi è un buon allenamento.
Poi facciamo molte volte percorsi di tiro dinamico al contrario in velocità(simulando una pattuglia che ci cerchi),per cercare di sganciarci in modo rapido dalla contro nel caso capiti di incontrarla in torneo (sperando non capiti mai..hehehe).
Il sistema di Brian noi lo usiamo con la simbologia nato o con alcune immagini di paesaggi per imparare a trasmettere nel modo più chiaro possibile le informazioni al comando o al coppio.
Poi rimane il fatto che il miglior allenamento sono i tornei o le giocate fatte sul terreno di altri club,visto che non si può mai conoscere la testa e la reazione degli altri.


Portale
Lo staff




.
