Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Ghillie

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito Problema Ghillie

Ciao a tutti , ho comprato la ghillie lo scorso venerdi e ho fatto la mia prima giocata con essa domenica. L ambiente dove faccio softair e' boschivo. La ghillie fatta da filetti di juta( NON - homemade) mi si inpigliava dappertutto !!! Un fastidio terribile ogni volta rimanevo incagliato in qualke rametto ! Mi consigliate qualcosa per evitare l inpigliamento ??? Conto su di voi non riesco proprio a giocare...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E' lo scotto da pagare per lo sniper, piuttosto accorcia i fili di juta ma non meno di 15/20 cm. Altrimenti pregiudicherai il lavoro della ghillie.
    Il motto e' :
    "chi vuole scomparire ,un po' deve soffrire"!

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito

D: ok devo accettare la dura verita'... i fili sono anche lunghi 20 cm

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mano a mano che giocherai ti abituerai e farai sempre meno fatica.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

E' lo scotto da pagare per lo sniper, piuttosto accorcia i fili di juta ma non meno di 15/20 cm. Altrimenti pregiudicherai il lavoro della ghillie.
    Il motto e' :
    Non vorrei contraddire una voce maestra e esperta molto più di me, ma bisognerebbe capire se la ghille si impiglia nei fili di juta oppure, se l'hai presa da sadafà o da Giovani Marmotte, se si impiglia la rete.
    nel primo caso, quello un po' piu raro e non mi pare sia il tuo, il problema sta nella disposizione dei fili oppure nel fatto che essendo la prima volta ancora deve prendere la forma (se stava dentro una sacchetta stretta è normale)
    puoi rimediare con l'utilizzo oppure, la stendi all' aria magari se tira vento e la lasci li. Se proprio vuoi puoi provare un un pettine molto rado a dargli un po di movimento.
    nel secondo caso, quello più frequente, il problema è la ghille stessa. (sempre secondo me). Perche la maggiorparte delle ghille che si trovano da noi sono montate alla buona su uno strato di rete. E' proprio la rete. In questo caso o opti per utilizzare i fili e farti una base home made magari invece di legare la juta la incolli con colla a caldo oppure cerchi di fissare meglio la rete stessa magari mettendo una punta di colla a caldo in ogni incrocio di rete.

Un pochino cmq è normale che si impigli e si impiglierà sempre.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Il motto e' :
    giusto il discorso..devi sembrare un cespuglio non deve calzarti come una mini gonna streta altrimenti :
    1
    la forma non viene dissimulata
    2
    ti incasini nei movimenti
    1sniper

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Il motto e' :
    bellissima.. haha esattamente.. cerca percosi puliti o con meno rami ma soprattutto spinare.. poi vedrai che migliorerà molto la cosa..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.