Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: upgrade ak74mn

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito upgrade ak74mn

ciao a tutti, ho aperto il gear box del mio ak74mn della marui per reingrassare e visto che e` tutto bello aperto sul mio bancone in officina pensavo di modificare un po`... pensavo di prendere boccole cuscinettate (6mm) un kit aria (lo fa solo la modify e sembra parecchio bello)...idee e consigli?
    il gearbox e` di terza generazione quindi pistone, cilindro e testa basta prenderle di terza generazione e va bene? pensavo anche ad una canna di precisione visto che uso solo marui da 0,25, che ne dite?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

che vuoi cambiare cose che vanno bene e lasci perdere cose che andrebbero cambiate.
    nei marui solo una cosa va cambiata; la terna degli ingranaggi.
    tutto il resto è perfetto !!
    se vuoi cambiare le boccole, mettici quelle piene e non quelle cuscinettate (assolutamente da evitare quelle da 6mm).

Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

ok luky! ho letto la tua guida ed ho ordinato ingranaggi hi speed modify con boccole in acciaio! ora sono in officina e faccio la testa antivuoto come da te consigliato....

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

come hai fatto a aprire il marui, dicevano che era corazzato antiapertura

Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

aperto.. aperto.... tutto bello sul mio bancone... oggi gli ho fatto le foto appena arrivo a casa le carico per i curiosi!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

il bello dei marui e che li compri, li usi senza aprire o modificare nulla e ti durano una vita.....tra l'altro il 74mn spara benissimo con un buona potenza...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo voi un ak74mn marui riesce a tenere una systema m140 senza andare in pezzi?

mi servirebbe per fare del plinking. fatemi sapere!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, anke io possiedo un ka 74 mn marui, ho sgranato l pistone, perciò ora intendevo montare anche dei ingranaggi alta velocità nel mio gear box, ma non sono riuscito a trovarne di compatibili, o almeno nn sono sicuro che siano compatbili, come potete vedere dalle foto il centrale e il settoriale sembrano diversi da quelli standard. ho visto che nei post precedenti consiliavate il kit della modify. qualcuno potrebbe linkarmi per favore questi benedetti ingranaggi che non sono riuscito a trovare.
    Inoltre ho sostiuito il pistone originale con un deepfire in titanio oppurtunamente modificato per far funzionare la massa battenteClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG013.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   59.9 KB 
ID: 97050Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG012.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   62.3 KB 
ID: 97049

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Che io sappia gli ingranaggi sono dedicati.
    Ne aprofitto per fare anche io una richiesta.
    Il perno sgancio calcio pieno è anch'esso dedicato
    Qualcuno sà dove trovarlo?
    Quelli low coast non vanno bene
    Jano

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma nei post precedenti theracer afferma di aver cambiato gli ingranaggi originali con quelli hi speed della modify!!!

in questo post https://www.softairmania.it/threads/...gh-speed/page2 parlano di ingranaggi elicoidali con il centrale + piccolo e il settoriale piu grande, sarebbe proprio il mio caso, ma nn riesco a trovarli sti benedetti ingranaggi. Qualcuno sà aiutarmi?
    Ultima modifica di giacobbe84; 18/07/2011 a 16:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.