Stupendo è dir poco...
Quando è che diventerai fornitore ufficiale degli eserciti occidentali ?
Stupendo è dir poco...
Quando è che diventerai fornitore ufficiale degli eserciti occidentali ?
wow complimenti hai fatto un lavorone! e fatto davvero bene! e anche la recensione.
ma se posso una domanda, tempo e denaro investiti nel progetto?
Non male, non male..ma avrei cercato rendere piu rigido il dorso, non solo per il fattore scarico...ho visto un paio di Mistery ranch su quel litraggio, e hanno un bastino che fa impallidire quello del Mio superlativo SARACEN LOWA ALPINE.
Comunque un ottimo risultato, complimenti.
In effetti io avrei comunque utilizzato il frame già visto con l' inserimento di saponette per creare canali di areazione tra schienale e schiena. A questo proposito il BFM ha una cerniera per accedere alla tasca dove è inserito lo schienale di irrigidimento.
Magara Magara!
Denaro non ne ho idea, tempo molto...essendo il primo modello son dovuto partire da 0.
Disegno , cartamodelli e progettazione rubano tanto tempo.
Per non parlare delle modifiche che mi venivano in mente mentre cucivo
Grazie mille kam!
Sono perfettamente d'accordo con te. Ho deciso pero' di lasciarlo senza frame in quanto è concepito per essere abbinato essenzialmente a chest rig e meno per essere portato in singolo.
Il prossimo modello, cioè il V.2, che di dimensioni è leggermente più grande utilizzero' un frame di uno zaino alpino bello pesante proprio perchè è concepito per essere utilizzato esclusivamente in singolo.
Sicuramente una tasca in cui è possibile inserire o rimuovere una lastra in kindex a seconda delle necessità di utilizzo sarebbe stata un'ottima cosa...Ma purtroppo mi è sfuggita...sicuramente se ne faro' un'altro, non la tralascero'
Grazie![]()
Ultima modifica di Rastoner; 20/07/2011 a 16:44
Secondo me se prendi il tuo originale, vai a farti un giro in Malesia o HK e ti fai fare dei campioni, ti puoi mettere a produrli a prezzi accettabili e venderli bene...e poi ti vediamo girare in ferrari, ovviamente realizzata da te in cordura 1000!
(REP +)
Ultima modifica di ual; 20/07/2011 a 17:18
Ancora una volta complimenti, un'altra tua creazione che mi ha lasciato a bocca aperta. Molto bello, ma soprattutto funzionale.