Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Rastò - Tactical Gear | ''Archetype'' Pack V. 1

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Stupendo è dir poco...
    Quando è che diventerai fornitore ufficiale degli eserciti occidentali ?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Davvero ben fatto! Ormai sei uno dei migliori tailor italiani e due li abbiamo qui su Sam!!!

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow complimenti hai fatto un lavorone! e fatto davvero bene! e anche la recensione.
    ma se posso una domanda, tempo e denaro investiti nel progetto?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Non male, non male..ma avrei cercato rendere piu rigido il dorso, non solo per il fattore scarico...ho visto un paio di Mistery ranch su quel litraggio, e hanno un bastino che fa impallidire quello del Mio superlativo SARACEN LOWA ALPINE.
    Comunque un ottimo risultato, complimenti.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

In effetti io avrei comunque utilizzato il frame già visto con l' inserimento di saponette per creare canali di areazione tra schienale e schiena. A questo proposito il BFM ha una cerniera per accedere alla tasca dove è inserito lo schienale di irrigidimento.

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    Ah rastò chetelodicoafare? sei sempre il meglio.. unica pecca ti devi smuovere a concludere quella partita per le U.S special force cosi dopo sono iussed e te ne compro un paio anch'io
    Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Stupendo è dir poco...
    Quando è che diventerai fornitore ufficiale degli eserciti occidentali ?

Magara Magara!

Quote Originariamente inviata da giuskinner Visualizza il messaggio
    wow complimenti hai fatto un lavorone! e fatto davvero bene! e anche la recensione.
    ma se posso una domanda, tempo e denaro investiti nel progetto?
    Denaro non ne ho idea, tempo molto...essendo il primo modello son dovuto partire da 0.
    Disegno , cartamodelli e progettazione rubano tanto tempo.

Per non parlare delle modifiche che mi venivano in mente mentre cucivo

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Non male, non male..ma avrei cercato rendere piu rigido il dorso, non solo per il fattore scarico...ho visto un paio di Mistery ranch su quel litraggio, e hanno un bastino che fa impallidire quello del Mio superlativo SARACEN LOWA ALPINE.
    Comunque un ottimo risultato, complimenti.

Grazie mille kam!
    Sono perfettamente d'accordo con te. Ho deciso pero' di lasciarlo senza frame in quanto è concepito per essere abbinato essenzialmente a chest rig e meno per essere portato in singolo.
    Il prossimo modello, cioè il V.2, che di dimensioni è leggermente più grande utilizzero' un frame di uno zaino alpino bello pesante proprio perchè è concepito per essere utilizzato esclusivamente in singolo.

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    In effetti io avrei comunque utilizzato il frame già visto con l' inserimento di saponette per creare canali di areazione tra schienale e schiena. A questo proposito il BFM ha una cerniera per accedere alla tasca dove è inserito lo schienale di irrigidimento.
    Sicuramente una tasca in cui è possibile inserire o rimuovere una lastra in kindex a seconda delle necessità di utilizzo sarebbe stata un'ottima cosa...Ma purtroppo mi è sfuggita...sicuramente se ne faro' un'altro, non la tralascero'

Grazie
    Ultima modifica di Rastoner; 20/07/2011 a 16:44

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Secondo me se prendi il tuo originale, vai a farti un giro in Malesia o HK e ti fai fare dei campioni, ti puoi mettere a produrli a prezzi accettabili e venderli bene... e poi ti vediamo girare in ferrari, ovviamente realizzata da te in cordura 1000!
    (REP +)
    Ultima modifica di ual; 20/07/2011 a 17:18

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ancora una volta complimenti, un'altra tua creazione che mi ha lasciato a bocca aperta. Molto bello, ma soprattutto funzionale.

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Secondo me se prendi il tuo originale, vai a farti un giro in Malesia o HK e ti fai fare dei campioni, ti puoi mettere a produrli a prezzi accettabili e venderli bene... e poi ti vediamo girare in ferrari, ovviamente realizzata da te in cordura 1000!
    (REP +)
    Grazie mille Ual, La ferrari In 1000D mi mancava ahhhahahaha..

Quote Originariamente inviata da Mago977 Visualizza il messaggio
    Ancora una volta complimenti, un'altra tua creazione che mi ha lasciato a bocca aperta. Molto bello, ma soprattutto funzionale.
    Grazie mille mago

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rastoner Visualizza il messaggio
    Grande Ice! perchè non ci ho pensato prima? Ho capito perfettamente ed è veramente un'ottima pensata! Se faro' un fratello gemello sicuramente adotterò questa soluzione!
    Grazie!!!!!
    Ma figurati, è solamente un piccolo dettaglio per migliorare il tuo capolavoro!!!

Ps ho portato all'attenzione del mio club tutti i tuoi lavori, e tutti concordano nel dire che sei un genio, quindi hai altra stima e complimenti a palate!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rasto

pack

archetype

rastoner

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.