Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: potenziamento L85

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    186

    Post potenziamento L85

    salve amici di SAM, io ho acquistato un annetto fa, un L85 della army, che rende benissimo, in quanto a precisione, e non mi ha mai dato problemi in game, purtroppo pero', per necessita' di gioco, mi trovo a dover aumentare la velocità di fuoco del suddetto fucile, e cercare un modo per ottenere una maggior gittata dell'arma. Non essendomi mai informato sulle tipologie di motori, o di batterie, chiedo aiuto a voi... inanzitutto premetto che non ho idea di che motore sia montato sul fucile, ma credo quello di produzione, e la batteria e' una "army" 8.4...
    caratteristiche attuali del gear box:
    -ingranaggi in acciaio
    -boccole autolubrificanti, sembra ottone, ma non ne sono certo
    -spessori in acciaio
    -pistone in abs
    -cilindro ottone
    -spingipallino in ottone
    -motore (di fabbricazione) albero lungo

    chiedo suggerimenti per aiutarmi a potenziare al massimo la gittata e il rateo di quest'arma, senza pero', dover spendere un capitale, insomma chiedo qualcosa che abbia buone prestazioni e prezzo moderato.

    ps: io possiedo anche un p90 marui che monta sempre un motore ad albero lungo, purtroppo non conosco neanche il modello di quel motore, pero' ha la testa dipinta di blu... io non uso piu' il p90, secondo voi renderebbe di piu' con montato quel motore?
    grazie in anticipo

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se è spessorato bene metti una Lipo 11.1V (non capisco che necessità di gioco ti portino a volere più plastica volante salvo ROF da batteria a terra) e già guadagni: per gittata e precisione metti un gommino HU buono (MArui, Systema etc), controlla che la tenuta del gruppo aria sia molto buona ed al limite una canna di precisione buona (6.03mm max).

    Ahab

    PS: bb di buona qualità inclusi nel pacchetto ovviamente

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    sinceramente parlando, ho capito poco xD rof e Hu non ho idea di cosa siano xD io faccio il perito meccanico di mestiere, pero' non me ne intendo molto di fucili, scusa l'ignoranza xD

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Hai chiesto di sparare più pallini quindi di aumentare il ROF (Rate Of Fire) e HU sta per HopUp cioè quell'aggeggio che regolandolo imprime una rotazione ai bb (pallini) perché abbiano una traiettoria rettilinea il più a lungo possibile.

    Ahab

    PS: mi viene il dubbio... lo regoli l'HopUp prima di giocare, vero?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    l85, con gearbox e pistone lungo.
    scordati rof alti, si rompe gia facilmente con le 9.6, figuriamoci con rof maggiori.
    prova piuttosto a montare settoriale e pistone classici per aumentare l' affidabilita, c'è na guida apposita.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    sisisi, so cos'e' l'hop up e lo regolo sempre, solo che non lo conoscevo in terminologia contratta xD tex a quel proposito avevo intenzione di prendere il pistone da l85 con i denti in acciaio, puo' cambiare qualcosa?

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    No. Non ottieni alcun vantaggio.
    Prima di tutto fai cronografare il tuo fucile e vedi a quanto esce. Poi, eventualmente, si vedrà come e dove mettere le mani.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    l'ho gia' fatto, e' tra lo 0.93 e lo 0.95

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Allora eventualmente puoi solo renderlo più affidabile ed utilizzare una 9,6v.
    Secondo me puoi passare direttamente ad una 9,6v senza cambiare altro.

  10. #10
    Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Io se ce l'avesi sotto mano scambierei i motori e metterei l'EG1000 (che in teoria è proprio questo montato sul p90) sull'L85. Vedi il risultato, non ti costa niente provare, e poi in caso una batteria con voltaggio più alto. Ricorda comunque che è un L85, non puoi raggiungere rof alti come li raggiungeresti sul p90.
    Riguado la precisione, un gommino Marui, una canna buona (consiglio una 6.04) e tappare tutte le perdite.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.