Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: l unico modo per comunicare con lo staff !

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Ti stai soffermando sul dettaglio sbagliato...

La questione del cambio di nick, è una mera osservazione, giusta o sbagliata che sia..

Tutto il resto è un dato di fatto: hai aperto threads contro il regolamento, ma soprattutto contro il buon senso; non uno, ma diversi...
    Quando ti si fanno notare gli errori, hai pure la faccia tosta d'insultare; poi torni sui tuoi passi ed inizi a piangere le classiche lacrime di coccodrillo...
    Una volta può capitare a chiunque, ma quando diventa l'abitudine, la gente smette di crederti...

Teo.
    allora , lo ripeto per la seconda volta .
    io chiedo scusa per correttezza vero gli altri , poi se le accettano o no non mi interessa molto .

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Dicevo per i mod ... io mi sto divertendo un sacco!!

pure io , mi sto scaricando molto

ps forse i mod stanno lavorando .

comunque ora non vi sembra di esagerare con " modifica arma giocattolo per renderla vera "?
    cosi mi fate passare per un terrorista.
    Ultima modifica di The Beatles; 20/07/2011 a 12:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

dicks

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.