Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: l unico modo per comunicare con lo staff !

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Ti stai soffermando sul dettaglio sbagliato...

La questione del cambio di nick, è una mera osservazione, giusta o sbagliata che sia..

Tutto il resto è un dato di fatto: hai aperto threads contro il regolamento, ma soprattutto contro il buon senso; non uno, ma diversi...
    Quando ti si fanno notare gli errori, hai pure la faccia tosta d'insultare; poi torni sui tuoi passi ed inizi a piangere le classiche lacrime di coccodrillo...
    Una volta può capitare a chiunque, ma quando diventa l'abitudine, la gente smette di crederti...

Teo.
    allora , lo ripeto per la seconda volta .
    io chiedo scusa per correttezza vero gli altri , poi se le accettano o no non mi interessa molto .

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Dicevo per i mod ... io mi sto divertendo un sacco!!

pure io , mi sto scaricando molto

ps forse i mod stanno lavorando .

comunque ora non vi sembra di esagerare con " modifica arma giocattolo per renderla vera "?
    cosi mi fate passare per un terrorista.
    Ultima modifica di The Beatles; 20/07/2011 a 12:42

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Bhe oddio ... Esagerare proprio no ... Ho letto il testo nell'infrazione: volevi sparar pallini mediante polvere da sparo!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Guarda facendo una rapida ricerca viene fuori:
    art.3 della L.110/1975 alterazione di armi da fuoco o parti di esse;
    dall’art.11 della L.110/1975 arma clandestina, ora non trovo l'articolo del Codice Penale ma si potrebbe configurare anche la fabbricazione clandestina di armi da fuoco tramite la modifica della scacciacani......

Qui si và sul penale, vediamo se passare la cosa alla pubblica sicurezza direttamente.
    Mi sembra proprio che hai fatto una bella cavolata

e con questo si chiude, resta in attesa della prossima infrazione per insulti ad utenti che hai fatto poco sopra ... è in arrivo pure quella.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

dicks

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.