su sam amo quando i "grandi" danno ancora qualche schiaffo virtuale a ragazzetti viziati.
Beatles mutismo e rassegnazione è sicuramente la miglior cura!
su sam amo quando i "grandi" danno ancora qualche schiaffo virtuale a ragazzetti viziati.
Beatles mutismo e rassegnazione è sicuramente la miglior cura!
email privata
cerco di levare piu cose possibili , sto spostando spostando su questa nuova
In considerazione del fatto che:
1 - questo 3d e' stato aperto ieri alle 23:27 e che Bandit ha postato l'ultima volta stamattina alle 10:50 e non si e' ancora fatto vivo
2 - hai preso bastonate da Legend_killer (tutor) e Crash (Mod globale)
direi che i tuoi propositi di dialogo con lo staff non stiano andando molto bene.
Sara' perche' sei noioso? pedante? piagnucoloso? irritante? ... o una somma dei quattro?
scusate , sto litigando con il ruter " resettato 10 volte tutto da capo "
allora per la questino del nick basta vedere le date :
richiesta cambio nick : https://www.softairmania.it/threads/188366-cambio-nick data : 3/5/2011 ore 21.15
sezione pronto soccorso: https://www.softairmania.it/threads/...iano-ad-uscire data 9/5/2011 ore 16.54
questo dimostra che il nick e stato cambiato per un altro motivo
io non ce l ho con gli gli amministrator del forum , ho chiesto con cortesia un fovore .
---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
max te lo chiedo con gentilezza , se ti annoio non leggere quello che scrivo .
non fai prima ??
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:27 ----------
ti assicuro che sono tutto il contrario del viziato
---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:28 ----------
traquillo , e tempo perso da parte mia e da parte vostra
Ultima modifica di The Beatles; 20/07/2011 a 12:25
Ti stai soffermando sul dettaglio sbagliato...
La questione del cambio di nick, è una mera osservazione, giusta o sbagliata che sia..
Tutto il resto è un dato di fatto: hai aperto threads contro il regolamento, ma soprattutto contro il buon senso; non uno, ma diversi...
Quando ti si fanno notare gli errori, hai pure la faccia tosta d'insultare; poi torni sui tuoi passi ed inizi a piangere le classiche lacrime di coccodrillo...
Una volta può capitare a chiunque, ma quando diventa l'abitudine, la gente smette di crederti...
Teo.
forse mi sto confondendo con un altro utente , percaso eri tu che mi avevi detto che i cinchiali erano meno pericolosi delle vipere ? " se ti caricano di devono venire a prenderti con la paletta , durante una gara 4x4 un cinghiale a sfondato il fuori strada a mio zio"
se non sei tu mi scuso , stavo vendendo le rep per rendermi conto se eri tu ma la pagina e aggiornata quindi non vedo piu le vecchie rep