Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: meglio gusci guarder o g&p?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito meglio gusci guarder o g&p?

ciao a tutti,dovrei comprare dei gusci per il mio classic army ma non so se prendere i g&p,i guarder o ancora i king arms(solo che costano tanto).cosa mi consigliate? è probabile che i guarder si adattino solo ai marui?grazie a tutti per la disponibilità

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io prenderei i G&P sono molto ben fatti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i guarder montano su tutti i GB
    Da nuovi sono veramente belli,accoppiamenti ottimi,verniciatura bella lucida e senza imperfezioni
    peccato che,come per i CA hanno un tipo di vernice che tende ad andare via a scaglie e che finisce per renderti il fucile esteticamente brutto (e irrealistico)

i G&P
    hanno una vernice Molto più resistente (è anche più spessa) ma è opaca e satinata,il che rende la replica più "Finta"
    e spesso hanno accoppiamenti non precisi, può essere che tra i 2 semi gusci si veda il GB

i KA
    sono molto ben fatti,solo che anche loro come i G&P hanno la finitura opaco/satinata

Il mio consiglio è se li riesci a trovare
    prenditi a occhi chiusi
    dei gusci Hurricane o Systema
    Solo dopo che provi un paio di questi,cominci a vedere i difetti negli altri

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

G&P tutta la vita.

Club
    vampiri

Predefinito

il problema è che prenderei anche gli hurricane come dici te,ma dove li trovo? su san marino non li trovo e non conosco altri siti.e soprattutto non volevo spendere 40000 euro.non sono di quelli che non vogliono spendere soldi.anche perche ho lavorato in armeria e la regola è sempre che piu spendi meno spendi.cioe che è inutile prendere cinesate o altro che poi fanno schifo.però non vorrei manco spendere cifre esorbitanti quando poi magari un guscio della g e p o marche buone,vanno benissimo..no?

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

G&P

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

I gusci migliori come ti ha detto grundig sono hurricane o systema.

I 3 presi in considerazione da te vanno bene tutti, ma esteticamente sono sotto ad hurricane e systema.

Personalmente monto KA da più di un anno con soddisfazione, sono belli solidi, senza giochi e con ottimi accoppiamenti.
    L'unica modifica apportata è stata l'eliminazione del bolt catch, fighissimo per carità ma fastidioso quando smonti e rimonti!!!!
    Se non vuoi prendere KA o guarder io lascerei come ultima scelta i G&P che spesso capitano con tolleranze non proprio minime anche se a livello di vernice sono resistentissimi.

Infine se cerchi gusci systema o hurricane, ma anche quelli selezionati da te puoi provare a guardare nel mercatino, se non hai fretta puoi trovare buoni affari!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Hurricane io ne ho un paio e sono fenomenali.Devo dire che ho anche 2 g&p e non mi hanno mai dato problemiKing Arms ne ho avuti un paio ma non mi sono trovato molto bene.

Club
    vampiri

Question

Il fatto è che sui siti di san marino non ci sono quei marchi.cè solo king arms e guarder e g e p ..sapreste dirmi qualche sito dove poter guardare? Io comunque ho appena acquistato un ris classic army (180€) e vorrei sapere,dopo una simile spesa,se queste marche si adattano bene..perche ora ho proprio ilproblema che ballano tra loro e nn stanno fermi.quindi se prendo un g e p,si adatta bene in maniera che il fucile non abbia gioChi?graZie a tutti

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

g&p a vita sono bellissimi puoi vuoi mettere tutta la personalizzazione che ci sono con i loghi disponiili ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.