Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: silenziatori Sniper MK pro

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito silenziatori Sniper MK pro

salve amici.

ho acquistato circa una settimana fa da questo mercatino un silenziatore sniper mk pro 1, dell omonima ditta (sniper mk) italianissima.

dopo un attenta prova con tre diversi fucili, tra cui il mio beta spetsnaz marui, un mp5 a4 marui e un colt m4 ris marui, vado a elencarne pregi e difetti.

pregi:

1) è davvero bello, anche se non è la prima caratteristica ricercata in un silenziatore di solito, però ha un notevole impatto visivo, molto accattivante.

starebbe bene su qualsiasi asg. la forma è la classica a sigaro, ma con l'aggiunta di un grip zigrinato nella parte vicina alla filettatura e una serie di fori di diametro 3-4 millimetri nella parte anteriore.

2) riduce di un buon livello la rumorosità dell'uscita dei pallini dal frontale.

intendiamoci, il rumore è comunque circa sempre lo stesso per chi imbraccia l'asg, ma da chi si trova davanti all'asg il rumore è molto diminuito.

con una raffica leggera da 20 metri non si sente quasi nulla.

chiaro che poi c è orecchio e orecchio, ma secondo la mia prova fa piuttosto bene il suo lavoro.

per quanto mi riguarda in game son riuscito a colpire tre avversari prima di rivelare la mia posizione (da circa 25 metri di distanza).

3) il modello mk pro 1, e sottolineo uno, è significativamente non molto ingombrante, di 15 cm di lunghezza e 3,5 cm di diametro, che da parte mia non è eccessivo.

come lunghezza non va a variare troppo la praticità di utilizzo dell asg, e quindi risulta piuttosto comodo.

difetti:

1)è un pochino corta la filettatura, quindi da un pò la sensazione di non essere ben fissato.

dopo un paio di strette e averlo portato in battuta la cosa è notevolmente migliorata. comunque per i più pignoli è un difetto.

2)il materiale fono assorbente morbido è direttamente all'interno del silenziatore, ed è quindi esposto attraverso i forellini di diametro 3-4 millimetri nella parte anteriore.
    quindi se piove ti entra l'acqua nel silenziatore........

però si può rimediare con un telino mimetico magari.

3) è davvero bello, e per colpa di questo pregio tutti i miei soci tentano di fregarmelo.......
    quindi da pregio è anche difetto......azzz :d :d
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 17:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatori

snipermk

https:www.softairmania.itthreads19625-silenziatori-Sniper-MK-propage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.