cioè hai già comprato lo snipermk?
bè, hai tolto lo spegnifiamma?
hai scelto il filetto giusto?
cioè hai già comprato lo snipermk?
bè, hai tolto lo spegnifiamma?
hai scelto il filetto giusto?
il silenziatore è passo destro, quindi si avvita verso destra. giusto? io i miei silenziatori sempre in senso orario li ho sempre avvitati quindi girando a destra ma con questo non ci riesco.
siccome attualmente ho un m4 ics a casa, in riparazione, ho provato ad avvitargli un silenziatore mk e si avvita correttamente.
guarda però che nel mio la filettatura è sinistrorsa, ovvero guardando da davanti il silenziatore gira in senso anti-orario per essere avvitato.
a parte un po' di gioco finchè non è stretto, alla fine si blocca bene e coassiale alla canna.
nel tuo caso ti suggersico di chiamare il produttore e chiedergli spiegazioni.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! se tu lo vedi davanti quando avviti giri verso sinistra. io invece questo particolare non ci ho fatto mai caso perchè mi prendevo il fucile me lo mettevo sopra le gambe poi prendevo il silenziatore e lo avvitavo quindi per me girava verso destra. ma scusa però in un'altro silenziatore che possiedo ho 2 tappi uno scritto orario e l'altro antiorario, quello che uso io però è orario quinsi si avvita verso destra, ed infatti si avvitavno tutti a destra.
però scusa come si fa a capire la filettatura se è destrosa o sinistrosa
la devi guardareee !!! hai presente gli occhi ???![]()
![]()
![]()
ascolta, ma perchè invece di fare tutti sti casini non prendi una vite m14 e provi a fargliela avvitare ?? se si avvita è destro, se no è sinistro.
punto. non è così difficile.
alla fine hai provato ad avvitarlo nel senso opposto ?? magari risolvi già il problema no ?? :d :d
ascolta giubix se è come hai detto tu e cioè che lo devi avvitare come se ti puntassi l'arma in faccia allora è sinistrosa la filettatura del colt perchè avvitando giri verso sinistra e svitando verso destra. mentre il mio mk sniper pro 1 ha la filettatura destrosa. risolto il problema.
scusate la mia prepotente ignoranza ma con questi silenziatori mk pro lo spegnifiamma va tolto oppure si possono mettere anche tenendo il suddetto? poi cambia tra silenziatori che si avvitano e quelli a scatto? e sapete mica quanto potrebbe costare più o meno un mk pro 2?
grazie![]()
e sì che devi toglierlo. i silenziatori sniper sono tutti con filetto.
quelli con inserimento a scatto te li sconsiglio perchè quelli che conosco che li han provati dicono che rimanevano storti e i pallini ci rimbalzavano dentro.
credo che quel che dici tu venga sulle 40 euro.
...come da richiesta, ho spostato il topic nella sezione adatta del forum. 8)
mille grazzzzie.
ciao rebell![]()