domenica scorsa ho notato che sparando con il mio silenzitore i pallini mi deviano a destra mentre senza li sparavo drittti. perché? a voi è capitato una cosa simile. con questo silenziatore risolvo il problema? si può montare su di un m4 ics.
domenica scorsa ho notato che sparando con il mio silenzitore i pallini mi deviano a destra mentre senza li sparavo drittti. perché? a voi è capitato una cosa simile. con questo silenziatore risolvo il problema? si può montare su di un m4 ics.
ciao sam, io ne ho provato uno (di quelli di pre-serie, per così dire) lungo all'incirca 15 cm (il modello con il grip).
togli lo spegnifiamma e lo attacchi direttamente al filetto, non ha mostrato influenze sulla traiettoria dei pallini.
prima di cambiare silenziatore, però, prova a verificare il tuo. ad esempio, se ha i buchettini all'interno, un po' di materiale fono-assorbente potrebbe essere uscito (è successo a un mio amico sul g-spec).
inoltre prova a verificare se togliendo il silencer, i pallini escono dritti. magari escono storti già dall'asg. in più, dato che le nostre asg sono fulgidi esempi di scientificità, magari se provi oggi non succede più!![]()
eccomi qua, capperi quante risposte......allora son stato bravo???
beh, mi chiedevate le foto, eccovi le foto del mio "bacherozzo" montato di fresco.
sul mio beta marui:
da davanti:
lui in tutto il suo splendore oscuro....hehe :d :d
spero che questo topic aiuti a capire che prodotto è, così almeno da una mano a chi lo vuole comprare a decidere se rispecchia le sue esigenze oppure no.
x sam
a dire la verità ho notato anch'io dei cambiamenti, ma solo su un mp5 marui originale.
avevo regolato l'hop-up a tiro teso, poi dopo aver avvitato il silenziatore i pallini avevano meno effetto e cadevano 5 metri prima.
ne sono ultra-certo perchè ho provato 5 volte!
invece sull' ak ad 1 joule non ci sono state differenze.
anche l'energia di uscita del pallino è importante, se è bassa poi la traiettoria risente di più dell'ambiente circostante.
va beh ma è una cosa abbastanza normale... il silenziatore "smorza" un pò la corsa del pallino (e stabilizza la traiettoria), quindi è normale che se regoli l'hop up senza silenziatore, quando lo metti è staratoOriginariamente inviata da alfafiltro
volevo risponede a sam fischer, potrebbe essere un problema di fucile o di silenziatore, vorrei delle informazioni:
diametro del filetto del fucile e quello del silenziatore
lunghezza del silenziatore. rispondimi appena puoi...
com'è possibile che un silenziatore possa rallentare la raffica di un fucile?
all'interno del silenziatore non passa aira quindi il pallino non è soggetto a turbolenze, su tutti i test che ho fatto su diverse campionature di fucili non ho mai riscontrato un problema del genere.
se il pallino non è soggetto a turbolenze vuol dire anche che la potenza è migliore in uscita di canna... o sbaglio?
i tappi esterni non sono scaldati e poi raffreddati.
usando questo procedimento non sarebbe possibile l'anodizzazione e non verrebbe un lavoro fatto come io comando!
non so se ti riferivi a me o no. comunque non intendevo dire che rallenta la raffica, ma la velocità del pallino... non so sinceramente il perchè ma con tutti i silenziatori che ho provato è stato così (sia su fucili elettrici che su pistole a gas), boh...Originariamente inviata da produttore
ps: non sto dicendo che col silenziatore il pallino fa 2 metri, sto solo dicendo che va più dritto ma perde un pò di gittata (sui 5 metri circa)
la velocità la perdi perchè fai la misurazione più lontano dalla volata, in alcuni casi però aumenta adirittura, come pure la gittata, mi sembra molto strano che diminuisca!Originariamente inviata da shark86
schark86 non c'è l'ho assolutamente con te, non ti preoccupare.
carra hai dato una risposta molto precisa e guista![]()
ad un torneo usavo il silenziatore sul mio colt ca ed al crony con bb 0,20 segnavo 100-101.. ero over.. un mio compagno mi ha detto di rifare la misura senza silenziatore e magia.. 98-99m/s!![]()