Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 204 su 204

Discussione: King Arms - Colt M4A1 14,5"

  1. #201
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Non ho capito. In ogni caso:

    Personalmente,ho cambiato poca e fondamentale roba.

    • Gommino Hop Up Guarder siliconico (pressore originale);
    • Molla SP90 SRC;
    • Pistone cinese, in attesa di trovare un SRC verde: per ora però regge bene...

  2. #202
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io sul mio che gira da quasi 4 anni con una lipo da 11.1 ho cambiato solamente la molla con una sp100 ( esce a 96 m/s ) rispessorato a dovere ed eliminato il penultimo dente sul pistone pom nero originale.... il gommino hopup per quanto possa sembrare strano mantiene la regolazione anche dopo 4 anni di utilizzo gravoso e in condizioni climatiche diverse.... tenendo delle traiettorie quasi sempre tese.... ce' da dire anche che sono uno di quelli che pulisce la canna quasi ad ogni giocata.... quando imploderà il pistone o in mente di mettergli un pom rosso della kingarms.

  3. #203
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Installato da un paio di mesetti con qualche lavoretto d'adattamento il kit Tremors Modify...

    Macinati per ora 10000 pallini e cambiato pistone, è un vero mulo!

  4. #204
    Spina L'avatar di cremisy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao ragazzi non riesco a sfilare il motorino dal suo alloggiamento, ho smontato piu' volte m4 della G&g e il motorino scivola via, è la prima volta che smonto un m4 della king arms, ho tolto le due viti se ne venuto via il "tappo" ma il motorino balla su e giu' senza uscire, che voi siapiate c'e' qualche trucchetto da utilizzare diversamente dagli altri fucili? ho anche pensato che i fili potessero fare presa sulla molla incastrandolo, ma anche spostandoli il motorino rimane al suo posto.Qualcuno puo darmi un consiglio? ciao



    RISOLTO
    Alla fine era solamente mal incastrato.....ma che cazz....ciao grazz
    Ultima modifica di cremisy; 05/07/2013 a 10:37

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

recensionekaag20

m4a2coltsmontaggiokingarmskaag20ka-ag-20
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.