Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 204

Discussione: King Arms - Colt M4A1 14,5"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    QuaZa figurati, le recensioni servono anche a questo

Come tira con il gommino Systema?
    Il pistone Modify che cremagliera monta?
    Sicuro che ti abbia montato una M100? Con un guidamolla cuscinettato e 0 perdite d'aria dovresti essere a poco più di un J...

Io mi sa che ho fatto la cavolata di cambiargli il suo spingipallino con uno in metallo... Ad occhio mi sembra sia calata la potenza, appena ho un chrony verifico...
    Allora, come va il tiro col commino Systema te lo faccio sapere domenica sera o lunedi, perché purtroppo non posso provarlo (abito in citta xD e non posso sparare dal balcone xD).
    Per la ''cremagliera'' non so dirti, in quanto non ho idea di cosa sia (non ho mai avuto modo di smontare una ASG in quanto gioco da poco e ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia) pero ti invio il link in PM in modo che capisci che pistone ho montato, e quindi forse riesci a darti la risposta da solo
    E.. come dici tu, non ho montato una M100 ma una M90 (come volevasi dimostrare, non ero sicuro di quest'ultimo particolare xD).

Comunque al crono segna 0.96 fissi, e sono molto soddisfatto NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMENICA! hahahah

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Provato il KA con le nuove modifiche ed ė semplicemente un belva
    Il tiro con il gommino systema é bello preciso e rimane teso molto a lungo. Il kit Extrema fa letteralmente paura! Mi ha stretto moltissimo la rosata e quindi migliorato di molto la precisione, e in più ha aumentato di una 10 di metri la gittata della Mia ASG.
    Consigliatissimi entrambi!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

la motivazione e semplice.... il kit estrema con una 100 ti ha portato abbondantemente overJ... il suddetto kit e uguale (come tiro e potenze derivate al systema.. cerca la comparazione di roccia!) e questo significa piu precisione (anche se quella e stata gia aumentata dal cambio di gommino) e la gittata bhe e ovvio! con la stessa potenza non puoi tirare piu lontano (a meno di non avere l HU di uno SRE marui o il diverso tipo di propulsione come nei gbb)

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ottima rece per una asg che tengo nella lista dei desideri da tempo, quasi quasi un fratellino per il mio ics.. intanto rep + to you!

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    la motivazione e semplice.... il kit estrema con una 100 ti ha portato abbondantemente overJ... il suddetto kit e uguale (come tiro e potenze derivate al systema.. cerca la comparazione di roccia!) e questo significa piu precisione (anche se quella e stata gia aumentata dal cambio di gommino) e la gittata bhe e ovvio! con la stessa potenza non puoi tirare piu lontano (a meno di non avere l HU di uno SRE marui o il diverso tipo di propulsione come nei gbb)
    ... Puntualizzo che è una molla M90,(ero confuso sul tipo di molla messa xD) e quindi non sono per niente over Solo per precisare, come già detto, esce a 0.97
    Fatto sta che ho notato miglioramenti eccezionali con il gruppo aria extrema e con il gommino systema.

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

mi aggiungo da possessore di questa replica, esteticamente stupenda, purtroppo il mio mi sa che è nato male

appena tirato fuori dalla scatola al cronografo ha segnato 0,65 J, decido di provarlo sul campo e scopro che sputacchia pallini a 10 - 15 metri scarsi, inoltre sia coi caricatori cinesi che con i g&g da 450 pesca la metà dei pallini... dopo neanche 100 colpi disastro, si bloccano i pallini tra la canna interna e lo spegnifiamma, ho dovuto svitare lo spegnifiamma per far uscire una ventina di pallini che si erano incastrati all'uscita dell'inner barrel, continuo senza spegnifiamma dopo altri 100 colpi smette di pescare del tutto, con nessun caricatore c'è più verso di fargli sparare un pallino

inoltre confermo anche sul mio la pala del calcio parecchio ballerina...

A breve lo apro per capire qual'è il problema, certo per 200 euro esteticamente è impossibile avere di più, meccanicamente però non ci siamo proprio

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Hai avuto parecchia sfortuna, da quel che dici sembra che non solo tu abbia problemi di pescaggio, ma anche un grave difetto di lavorazione alla volata. Che pallini usi, così per curiosità?
    Comunque, a meno che tu non l'abbia già aperto, io proverei a riportarlo dove lo hai acquistato (o rispedircelo, se lo hai preso on-line), descrivendo precisamente i difetti e chiedendone la sostituzione o riparazione gratuita. Tanto più che sui King Arms dovrebbe essere presente un tagliando del controllo qualità che ne attesta il perfetto funzionamento e ne dichiari l'effettiva potenza. Se una di queste due informazioni non corrisponde al vero (e il chrony non mente), credo tu abbia tutto il diritto di chiedere al negoziante di porre rimedio. Il fatto che costi poco non significa che tu debba accontentarti di un prodotto fallato. Fai valere i tuoi diritti di consumatore e facci sapere.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto in toto il buon Tibbs... Portalo indietro

P.S. Che filettatura ha lo spegnifiamma? Da 9 mesi di utilizzo non sono ancora riuscito a svitarlo

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Quoto in toto il buon Tibbs... Portalo indietro

P.S. Che filettatura ha lo spegnifiamma? Da 9 mesi di utilizzo non sono ancora riuscito a svitarlo
    14mm negativa...per svitarlo ci vuole una buona dose di forza! il frenafiletti che hanno usato è davvero tenace

Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

su un K.A. Cybergun abbiamo trovato lo spingipallino forato...e molla da 120... che lo faceva comportare come quello di isomarcus
    una cosa non riesco a capire dei K.A. molti hanno il GB da 7mm e altri quello da 8mm, come si fa a capire cosa montano, lo stesso sito della K.A. su questo modello riporta il GB da 7mm.... boh

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

recensionekaag20

m4a2coltsmontaggiokingarmskaag20ka-ag-20
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.