Zikan sai che non ho mica capito a che astina ti riferisci? Io sono riuscito a snervare la molla del finto otturatore, ma il bolt catch funziona ancora (la piastrina va riportata avanti ovviamente a mano) senza problemi!
Riguardo alla vite del tubo... L'ho cambiata anche io, seppur non usando cinghie sulla pala, pensavo di essere l'unico a pensare che fosse corta![]()
Consigliate di cambiarla? Io avevo smontato il tubo del calcio per mettere un anello per la cinghia da attaccare direttamente alla fine dei gusci, e sembrava anche a me corta... Ma ho pensato che se era così, c'era un motivo....
Conviene cambiarla?
Io stesso me ne sono accorto al momento di montare l'anello per tubo con il foro per la cinghia... Cambiala, male non fa![]()
Il pezzo di plastica parallelo alla molla
ps l'immagine è di una asta completa vfc, qualcuno sa se è compatibile?
Ultima modifica di Zikan; 14/10/2011 a 00:43
Le aste dovrebbero essere tutte compatibili 99%.
Vado OT, mi potresti mandare un pm con dove hai trovato questa astina VFC per favore?
Ultima modifica di Fede1978; 14/10/2011 a 15:31
l'astina king arms è leggermente più lunga (circa 2mm) dello standard marui... comunque la trovi da Safarà
io ho cambiato l' hop up perche' non i pallini andavo a 20 metri il resto funziona ancora
anche perche il costo di una vite è veramente irrisorio