Aspetto di rimediare un Wilcox e una flip up posteriore KAC (magari pure un PEQ-15) e aggiorno il tutto anche io
Grazie Skype!
Il Flip da 600m. Kac costa un botto per il pezzo che è!Ci prendi un red dot!! l'unico abbordabile è il royal..Però è regolabile anche in alzata ed è comodissimo per tarare il dot!Per il momento ho montato uno KA molto simile..Il peq preferisco la versione 2 che hai ora alla 15..se vendi considerami!!![]()
Il problema è che il PEQ-2 ora è un pò malconcio, ho perso due delle quattro finte regolazioni e mi si è staccato l'attacco... E pensare che è G&P!
La 600mt è replicata anche dai china! Non so se è esattamente Royal, ma molti A&K e soprattutto D|Boys li montano su varie repliche "out of box", bisogna trovare l'occasione di qualcuno che smembri, tempo fa la trovai sul mercatino a meno di 10€... Senza loghi e con la solita pessima verniciatura da lowcost, ma non si può avere tutto dalla vita!![]()
Consiglio molla su questo fucile,visto che esce oltre il joule questo fucile è meglio montare una sp90 o sp100,e poi è importante la marca delle molle???
Io monto ora una SP90 Guarder con guidamolla cuscinettato Modify (del Tremors), gruppo aria a tenuta ermetica e sono a 0.96J
si lo sò ma da quello che mi è capitato che cosa cambia da fucile a fucile,no???