Si è stra cromato.. attira tante di quelle gazze ladre ahahah
Si è stra cromato.. attira tante di quelle gazze ladre ahahah
L'ultimo l'ultimo in fondo![]()
ma sbaglio o è rinforzato invece??E' un seconda generazione in metallo (sicuramente non Zama, penso acciaio ma non ne ho la certezza) non rinforzato.
Comunque ottimo fucile, visto in mano ad altri e tentato all'acquisto, ma alla fine un ics mi ha convinto di più!
i miei più vivi complimenti hai fatot una recensione STUPENDA!!!
Rep + meritatissima!
Uhm a parere mio no... Ma potrei sbagliarmi, GB rinforzati non ne ho mai visti, mi hai messo il dubbio![]()
Aspettiamo il parere di qualcuno ferrato in materia!
Grazie scharker!
Modificato! Si vede che non mi piacciono le Subaru...
Fede recensione dettagliatissima... anche un neonato la capirebbe![]()
Ho smontato lo stesso fucile ad un compagno di club..Come detto da te molla mollttooo overj tante che per farla rientrare ho dovuto tagliare parecchi cm.
Per il pistone non ho avuto brutte impressioni, sarà che non era ancora stato usato; anche se il fucile gira da diversi mesi e non ha ancora dato segni di cedimento.
Per il resto credo di potermi accostare a quanto detto da te.
Rep + ovviamente!!
Il cilindro non ha fori di compensazione come nei classici cilindri per m4,nei g&p e negli snipermk la compensazione viene ottenuta costruendo il cilindro con una forma conica che si restringe all'altezza del foro...forse mi sono spiegato male...
Ultima modifica di spartan_92; 20/07/2011 a 20:39
No ti sei spiegato benissimo, è una soluzione che non conoscevo sinceramente... Alla prossima apertura guardo un pò le misure e ti faccio sapere
---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------
Grazie Mardok, i tuoi pareri non fanno che confermare le mie tesi... Era fallato il mio![]()