Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 204

Discussione: King Arms - Colt M4A1 14,5"

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ti stavo appunto per scrivere... "E perchè hai realizzato la corsa corta se lo fai girare a 22bb/s?" ma poi ho letto il resto... Esclude quindi definitivamente il problema del riaggancio del pistone in corsa? Io la reputo comunque un'ottima base per salire di ROF... Anche se ripeto, non è tra i miei interessi... I miei 18-19bb/s bastano e avanzano!

Con le LiPo 11.1V 20C la reattività del grilletto migliora? Se sì, la differenza è sostanziale?
    Che cosa hai usato per sostituire il termorestringente di serie?

Per il discorso lubrificazione anche io tempo fa avevo dato una leggera passata sulla parte interna del lamierino con il WD40... Ma non nelle altre zone, alla prossima aperture rimedio!

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

Siamo in due, la mia era inutilizzabile e l'ho buttata... Ho visto la guida, complimenti, i render 3D rendono 1000 volte meglio delle immagini!

Rep +
    La corsa corta esclude matematicamente il problema del riaggancio..Che è la spina nel fianco di chi osa un pò di più col rof..Molti usano molle da 100 guarder e lipo da 11 e scrivono di non avere riagganci..ma tutto è relativo a tutto!Per quanto mi riguarda con le guarder da 100 vado paurosamente over su tutte le repliche su cui ho messo le mani!salvo casi di importantissime perdite nel gruppo aria..
    Tornando a noi come hai potuto leggere con lipo da 11 e il motore standard non vado oltre quel rateo!Non è volontà mia! starei valutando di montare un altro motore più veloce ma quà subentra un altro problema legato all'HS ossai il calo di gittata nelle raffiche lunghe..sempre per esperienza mia sopra i 26/27bbs /sec questo problema si presenta..E da quel che ho letto in giro nessuno finora è riuscito a risolvere completamente! Io ho un sig da 35 bbs /sec e finora sono riuscito solo a "tamponare il problema perdendo circa 10m. di gittata rispetto al colpo singolo! Avendo asg preparate hs su questo potrei accontentarmi o provare a spingermi intorno ai 25 bbs al massimo..
    La reattività a colpo singolo con lipo da 11 è notevole!Anche perchè il motore è un buon HT..Con batteria a piena carica tanto è lo spunto che può succedere che a singolo faccia il classico doppo colpo,perchè fà fare due cicli di sparo agli ingranaggi!Con batterie da 9,6 non ho termini paragone ma rispetto alle 7,4 la differenza cè!
    Il termorestringente ho usato uno trovato in un negozio di elettronica,montato così com'è senza scaldarlo..per non rovinarlo io faccio così: invece di tenere l'Hu a battuta in sede spingendo l'hupper verso il gruppo Hu,porto direttamente a battuta l'Hu sul Gb etiro avanti l'upper/gb verso la chiusura,contemporaneamente tiro i cavi delicatamente fuori che senza il gruppo Hu a battuta bel receiver hanno più spazio per scorrere.Non sò se mi sono spiegato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Premetto di non aver letto tutte le 19 pagine di post e probabilmente qualcuno te l'ha già detto, Comunque il Gearbox è sicuramente in zama come tutti gli altri della KA, in tutte le repliche apparte i Systema il gearbox di serie è in zama più o meno buona ma sempre zama è

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Finalmente è disponibil un Kit dedicato plug&play della King arms..RIS + an peq porta batteria..Mi è arrivato ieri,ottima fattura,solido e si monta in un attimo..Unico appunto i numeri sul ris sono stampati ma non serigrafati in bianco.posterò foto dettagliate per ora ho solo queste schifose fatte col cell! (i copri ris e l'impugnatura non inclusi sono d boys) aggiungo anche alcune foto prese dal web..Presto credo sarà disponibile una versione ris dell'm4 con canna da 14,5 per il mercato estero esiste già..

Allegato 144677Allegato 144676Allegato 144675Allegato 144674
    Ultima modifica di Sonnyboy; 30/05/2012 a 11:29

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Gli allegati non si vedono...

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   300520121138.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   90.5 KB 
ID: 145933Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   290520121135.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   115.5 KB 
ID: 145935Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   anpeqm4ka.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   162.1 KB 
ID: 145937Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kingarmscoltm4risaeg04.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   64.6 KB 
ID: 145939

ancora non ho fatto delle foto decenti..stò aspettando l'aimpoint comp2 e il flip up posteriore per completare il setting!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Verrà uguale al mio allora!

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Una fotina decente con l'aimpoint della swiss arms appena montato..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4a1n.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   148.7 KB 
ID: 146737

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

semplice ed essenziale, bellissimo Sonny, se mi permetti un consiglio porterei poco più avanti la staffa dell'aimpoint.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Bellissimo sonny.. appena ho un po di tempo posto anche il mio

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    semplice ed essenziale, bellissimo Sonny, se mi permetti un consiglio porterei poco più avanti la staffa dell'aimpoint.
    Grazie consigli sempre ben accetti.. stò aspettando il flip up posteriore Kac così porto la staffa più avanti..L'an peq comunque è solo estetico ho rifatto la cavetteria e ho sistemato la lipo nel calcio in modo da poter usare il ris senza il problema delle batterie o il vincolo dell'an peq!

---------- Post added at 00:54 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

Quote Originariamente inviata da QuaZa Visualizza il messaggio
    Bellissimo sonny.. appena ho un po di tempo posto anche il mio
    Benissimo facci vedere!

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

recensionekaag20

m4a2coltsmontaggiokingarmskaag20ka-ag-20
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.