Qualcuno sà la misura esatta della chiave a brugola, necessaria per lo smontaggio dello sgancio caricatore? grazie![]()
Qualcuno sà la misura esatta della chiave a brugola, necessaria per lo smontaggio dello sgancio caricatore? grazie![]()
Quella da 1,5.
comunque puoi usare anche un piccolo giravite a spacco, ovviamente con attenzione.
Ultima modifica di tanke; 26/04/2012 a 16:53
Sì, dovrebbe essere quella da 1,5.
Io come l'ho smontata ho subito sostituito la vite con una normale a croce...
Ma siete sicuri sia da 1,5? Io ho appena provato e il mio king arms monta quella da 1,3
Per quanto riguarda la normale vite a croce attento a non spannarla, solitamente le viti che si trovano in ferramenta sono 4.6 o 8.8 come acciaio mentre le tpsei vanno da 10.9 a 12.9 quindi assai piu resistenti, inoltre l'impronta imbus è assai piu resistente, quindi se devi cambiarla è preferibile una torx o se propriovuoi una a croce almeno chiedi una 10.9 ma non sono facilissime da trovare.
Per chi ha chiesto dello spingipallino io ho montato un systema e va benissimo, ho notato che sulla mia replica KA era montato un cilindro 3/4 e uno spingipallino normale su quello del mio amico (entrambri presi da giovani marmotte) era montato un cilindro pieno e uno spingipallino forato.
Per il ris se interessa il Kac originale monta liscio come l'olio.
ciao a tutti ,posto un paio di foto del mio fucile con il ris aps montato come richiestomi da sonnyboy
spero sia utile anche a altri
Cinghia di cuoio e grip tan? Molto 'vaquero'.![]()
Sonnyboy non ti è arrivato il mio PM di risposta sul RIS D|Boys?
L'APS permette l'inserimento all'interno di batterie di piccole dimensioni ma è molto più "bombato" (e meno realistico...) ma se sei uno che non bada a queste piccolezze montalo tranquillamente...
Io di RIS normali ho provato solo il D|Boys (che ho montato asportando un paio di mm ai braccetti di centraccio del gas tube) che monto tutt'ora e l'A&K, che monta senza adattamenti ma come fattura è molto peggio del primo... Ma ho comunque sentito pareri di gente che è riuscita a montare il D|Boys senza problemi.
faswal: sinceramente non ne ho proprio idea di che tipo di vite a croce ho montato, ma non sembra cedere... Per le volte che lo smonto (3-4 all'anno) va più che bene, mal che vada la cambio ogni tot
Al limite ricontrollo anche la misura della brugola...