Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 204

Discussione: King Arms - Colt M4A1 14,5"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Qualcuno sà la misura esatta della chiave a brugola, necessaria per lo smontaggio dello sgancio caricatore? grazie

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quella da 1,5.
    comunque puoi usare anche un piccolo giravite a spacco, ovviamente con attenzione.

Ultima modifica di tanke; 26/04/2012 a 16:53

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sì, dovrebbe essere quella da 1,5.

Io come l'ho smontata ho subito sostituito la vite con una normale a croce...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Sì, dovrebbe essere quella da 1,5.

Io come l'ho smontata ho subito sostituito la vite con una normale a croce...
    Ma siete sicuri sia da 1,5? Io ho appena provato e il mio king arms monta quella da 1,3
    Per quanto riguarda la normale vite a croce attento a non spannarla, solitamente le viti che si trovano in ferramenta sono 4.6 o 8.8 come acciaio mentre le tpsei vanno da 10.9 a 12.9 quindi assai piu resistenti, inoltre l'impronta imbus è assai piu resistente, quindi se devi cambiarla è preferibile una torx o se propriovuoi una a croce almeno chiedi una 10.9 ma non sono facilissime da trovare.

Per chi ha chiesto dello spingipallino io ho montato un systema e va benissimo, ho notato che sulla mia replica KA era montato un cilindro 3/4 e uno spingipallino normale su quello del mio amico (entrambri presi da giovani marmotte) era montato un cilindro pieno e uno spingipallino forato.

Per il ris se interessa il Kac originale monta liscio come l'olio.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ,posto un paio di foto del mio fucile con il ris aps montato come richiestomi da sonnyboy

spero sia utile anche a altri

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,posto un paio di foto del mio fucile con il ris aps montato come richiestomi da sonnyboy

spero sia utile anche a altri
    Ti ringrazio sei stato utilissimo,visto che a quanto pare questo ris è pronto al montaggio su questo m4 senza alcuna modifica di sorta!Hai anche scritto che dentro c'è spazio per una lipo..Ottimo!Usi 7,4 o 11,1?

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sei stato utilissimo,visto che a quanto pare questo ris è pronto al montaggio su questo m4 senza alcuna modifica di sorta!Hai anche scritto che dentro c'è spazio per una lipo..Ottimo!Usi 7,4 o 11,1?
    si dentro ci stanno delle lipo sia rettangolari che quelle doppie

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Cinghia di cuoio e grip tan? Molto 'vaquero'.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Cinghia di cuoio e grip tan? Molto 'vaquero'.
    la cinghia è un ricodo di mio padre ,viene da uno dei suoi fucili da caccia,la grip l' trovata così e non dipiacendomi l'ho messa

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sonnyboy non ti è arrivato il mio PM di risposta sul RIS D|Boys?

L'APS permette l'inserimento all'interno di batterie di piccole dimensioni ma è molto più "bombato" (e meno realistico...) ma se sei uno che non bada a queste piccolezze montalo tranquillamente...

Io di RIS normali ho provato solo il D|Boys (che ho montato asportando un paio di mm ai braccetti di centraccio del gas tube) che monto tutt'ora e l'A&K, che monta senza adattamenti ma come fattura è molto peggio del primo... Ma ho comunque sentito pareri di gente che è riuscita a montare il D|Boys senza problemi.

faswal: sinceramente non ne ho proprio idea di che tipo di vite a croce ho montato, ma non sembra cedere... Per le volte che lo smonto (3-4 all'anno) va più che bene, mal che vada la cambio ogni tot

Al limite ricontrollo anche la misura della brugola...

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

recensionekaag20

m4a2coltsmontaggiokingarmskaag20ka-ag-20
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.