Uhm sai dirmi la marca?
Uhm sai dirmi la marca?
certo e' big dragon da 9" e alla fine invece che il delta mettere il gas block madbull?
Ultima modifica di danger man; 25/02/2012 a 14:23
ciao danger man, se vuoi un ris che monti alla perfezzione senza modifiche prendi uno della aps che vende digi softair ,monta perfetto senza alcuna modifica e contiene senza probemi anche le batterie
ti spiego:
avevo un m4 e ho ordinato il ris,ho venduto l' m4 e mi e' rimasto il ris allora dato che fra un po' forse riprendo a giocare mi riprendo un m4a1 uguale che mi trovo bene
ragazzi chi di voi a cambiato spingipallino e mi sa dire se quello della sniperMk è compatibile?
Cambiato tempo fa con uno lavorato al CNC ma perdeva aria... Opinione mia, se devi cambiare spingipallino rimani sempre su prodotti King Arms...
Ottima recensione e bellissima asg![]()
Qualcuno sa dove trovare lo spingipallino King Arms? Io l'ho cambiato con un Guarder (quello originale era stato forato e si è SBRICIOLATO dopo 50 pallini sparati), però non sembra essere compatibile al 100% ... i primi pallini è andato benino, dopo 1 caricatore ha iniziato a fare un rumore strano e mi sono accorto che i pallini si incastravano nell'hop up... adesso vorrei dare una controllata al gommino e pressore ma secondo me c'è ancora qualcosa che non va con lo spingipallino...![]()
questo è l'unico posto dove l'ho trovato disponibile, le spese di spedizione sono basse fino a 2kg e ti arriva in una ventina di gg. massimo.
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...40&catid=&cat=