sta sera l' ho smontato solo che quando l' ho rimontato non pesca bene i pallini e le batterie sono scariche penso di aver messo dentro la canna male poi volevo mettere dentro l' altra che danno assieme come faccio a smontarla?
sta sera l' ho smontato solo che quando l' ho rimontato non pesca bene i pallini e le batterie sono scariche penso di aver messo dentro la canna male poi volevo mettere dentro l' altra che danno assieme come faccio a smontarla?
L'altra che danno assieme? Come sarebbe?
Non ho capito, cosa ti serve sapere per smontare?
io avevo assieme quello piu' la canna da c.q.b
oggi che sfiga ieri fino alle 3 di notte e spara il giorno dopo provo di nuovo e si blocca provo il famas e si blocca anche quello allora non ho piu' provato niente
appena posso li porto dal meccanico del negozio
Per montare la outer da 10.5" devi svitare il delta ring... E' un operazione che io non ho mai fatto ma suppongo serva la chiave apposita

che gruppo?
quello per regolare l' hop up prendo quello full metal lonex

ah ok il gruppo hopup, se il suo funziona perchè cambiarlo? ma se proprio lo vuoi cambiare, si sono compatibili, l'importante è che prendi quello per m4![]()
il gruppo del mio e' in plastica e lo cambio con uno full metal perche' ho brutte esperienze con l' abs misa che il mio e' un altra versione perche' io ho dentro pure la canna da c.q.b lo scovolino e lo spegnifiamma arancio che ho rotto
Perla di saggezza redneck: 'If it ain't broke, don't fix it'. Se funziona tutto a dovere, non cambiare alcunché.