Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 204

Discussione: King Arms - Colt M4A1 14,5"

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    14mm negativa...per svitarlo ci vuole una buona dose di forza! il frenafiletti che hanno usato è davvero tenace
    Grazie Zikan! Perlomeno lo pulisco ben bene e levo quell'orrendo anellino cromato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ultimamente Cybergun fora gli spingipallino su quasi tutte le repliche per l'Italia che arrivano overjoule... Ho visto addirittura MAGPUL Masada con lo spingipallino forato, uno scempio.

La motivazione è ovviamente semplice, a forare uno spingipallino ci metti un secondo e zero materiali, ad aprire il GB e sostituire la molla ci metti mezz'ora.
    Personalmente preferirei quasi che forassero il pistone, perlomeno su quelle repliche che montano uno spingipallino di buona qualità (ma non è il caso di questo nostro M4, io -da possessore di altri KingArms- ho subito sostituito spingipallino e gommino HU).

Ps: qualcuno ha provato a sostituire anche la T-HU con una in materiale plastico per caso? A bassissime temperature ho fatto caso che i miei KingArms con la T in metallo sparano un pochino peggio che a temperature normali... Quando i miei G&G invece con la T in plastica mantengono la stessa efficacia... Bho! Consigli ben accetti...

Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    Ultimamente Cybergun fora gli spingipallino su quasi tutte le repliche per l'Italia che arrivano overjoule... Ho visto addirittura MAGPUL Masada con lo spingipallino forato, uno scempio.
    a quanto pare tutti i king arms importati da CyberGun hanno lo spingipallino forato, che è un vero dito al c..lo... cambiare il cilindro e una cosa, cambiare lo spingipallino e trovarne uno compatibile al 100% è tutt'altra cosa, tu hai trovato una marca compatibile al 100%?

Club
    non affiliato

Predefinito

Sì io sui miei KingArms ho sempre cambiato lo spingipallino, anche prima che Cybergun forasse quello originale; questo perché ho sempre pensato che con quella forma un pò particolare facesse abbastanza schifo... Infatti appena cambiato migliorava sempre la situazione...
    Non ricordo la marca onestamente, intanto ti posso dire che è in ergal color rosa ricavato dal pieno; comunque se riesco oggi chiedo a colui che me li ha consigliati e cambiati sin dall'inizio, sui KingArms stock che lui stesso vendeva e vende tuttora... Tra l'altro è un utente (ora poco attivo) molto famoso su SAM...

Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    Sì io sui miei KingArms ho sempre cambiato lo spingipallino, anche prima che Cybergun forasse quello originale; questo perché ho sempre pensato che con quella forma un pò particolare facesse abbastanza schifo... Infatti appena cambiato migliorava sempre la situazione...
    Non ricordo la marca onestamente, intanto ti posso dire che è in ergal color rosa ricavato dal pieno; comunque se riesco oggi chiedo a colui che me li ha consigliati e cambiati sin dall'inizio, sui KingArms stock che lui stesso vendeva e vende tuttora... Tra l'altro è un utente (ora poco attivo) molto famoso su SAM...
    grazie mille per l'aiuto!

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Duracell, tra poco sostituirò provvisoriamente la T HU originale per tentare di fare andare gli stramaledetti mono KA che non pescano SOLO sul mio

Ovviamente in materiale plastico, dovrei avere una J.G.... E vediamo se la situazione migliora

Lo spingipallino l'avevo anche io inizialmente sostituito, ma ho rimontato l'originale perchè perdeva aria...

Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

Duracell, ricordati di farci sapere la marca dello spingipallino

Club
    non affiliato

Predefinito

Brutte notizie, nemmeno lui ricorda la marca, non è più riuscito ad averli...
    ...comunque mi diceva che dovrebbe esser compatibile qualsiasi spingipallino per M4... Certo, poi bisogna vedere quali funzionan meglio e si accoppiano perfettamente...

Per la t-HU: fammi sapere se avrai miglioramenti sensibili! Io ero mezzo intenzionato a metterne una g&g se compatibile... anche se in una prova ieri a temperature inferiori allo 0 si è comportata QUASI bene anche quella di serie in metallo...

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Problemi di prestazioni con il gommino a temperature basse finora non ne ho montanto la T H.U. originale, monto un Guarder siliconico con pressore originale King Arms, che mi sembrava decisamente più duretto...

Il punto è che proprio non riesco a far pescare i monofilari King Arms da 120bb! Spero che sostituendolo otterrò qualche miglioramento... Vanno quando vogliono

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione, i miei complimenti

non mi sono letto tutte le pagine.... ma, se non è già stato detto, mi permetto di fare una sola considerazione...
    le boccole sono da 7mm, non da 8.

Tu hai eseguito la misura sulla flangia, invece la misura si fa sull'anello esterno del cuscinetto.

Concludo scrivendo che anche a parer mio, King Arms è una vera garanzia... il prodotto che ha il miglior rapporto qualità/prezzo nel
    mercato del softair.
    Ultima modifica di ziofester; 22/12/2011 a 00:05

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

recensionekaag20

m4a2coltsmontaggiokingarmskaag20ka-ag-20
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.