La marca non c'è so solo che sono originali dato che me li ha presi mio padre all'ambasciata americana... c'è solo la misura e la scrita made in usa
La marca non c'è so solo che sono originali dato che me li ha presi mio padre all'ambasciata americana... c'è solo la misura e la scrita made in usa
Puoi prendere spunto da QUI, ti costa pochissimo e sicuramente non trovi nessuno sul campo con un setup Generation kill così!
Qui però ha un setup diverso... non ci avevo mai fatto caso.
![]()
ma non avevano i classici desert boots?
![]()
In attesa della conferma e-mail
dal design sembrerebbero dei belleville desert in tan classicissimi ma la suola non c'entra nulla...
Secondo me state sbagliando .. o meglio , vi basate sulle foto di un telefilm ... COSA SBAGLIATISSSSIMA!
Io fossi in voi cercherei delle foto reali , giusto per togliere ogni dubbio!
tipo queste con i desert boots Altama:
oppure questa con dei Belleville (300? 390?)
Io personalmente userei i Desert Boots Altama per quel periodo , credo siano più rappresentativi.... poi fatevobis!
Suola "Ripple". La adottano varie marche. Dovrebbe essere dedicata a chi viaggia sui carri, per non scivolare mentre si sale o scende....Originariamente inviata da danotz
Se ingrandisci l'immagine che ho postato (4 post fa) vedrai che anche il First Lieutenant Nathaniel 'Nate' Fick ha suole ancora diverse dagli altri!