Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: Sniper domenicale

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito Sniper domenicale

salve a tutti, volevo sapere quanti di voi, giocano da sniper la domenica con l'utilizzo di fucili a molla ovviamente entro il j, quindi colpo singolo, ebbene voglio sapere impressioni, pareri essendo questa una tipologia di gioco ben diversa rispetto all'uso di asg elettriche e d'assalto, io non gioco da molto non sono un grande esperto, vorrei provare pero questo tipo di esperienza e volevo appunto avere consigli e suggerimenti a riguardo.
    ho sentito parlare di recon sniper, ma sinceramente per quanto possano essere divertenti, l'idea di sparare a delle sagome non mi garba tantissimo.

sniper domenicali con fucili a molla fatevi avanti!!

chiedo venia in anticipo ai moderatori se ho aperto un thread inutile, ma non ho trovato nulla a riguardo.

un saluto, s.t.a.l.k.e.r.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

un unico consiglio, compra un ba e prova..se ti piace continui, altrimenti lo vendi e pazienza.

Spina L'avatar di STILL L0-05
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

io ho preso un ba come primis asg è non sono rimasto deluso.....poi come dice r6 è 1 questione di gusti

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

già, già.
    sono molti i softgunner che quando vedono un fucile a molla ti ridono dietro e chiedono, "ma che ce fai col fucile a colpo singolo???"......però, poi, se lo sniping ti piace, vedrai che darà una gran soddisfazione vedere gli stessi che appena sentono un "tic" su un ramo si nascondono alla velicità della luce gridando "cecchinooooo!!!".
    se sei abituato con la raffica, vedrai che quando colpisci qualcuno con il colpo singolo sarà come prenderne dieci: da una gran soddisfazione.

il fucile a molla in particolare. vuoi mettere l'adrenalina quando ti trovi faccia a faccia con uno armato di minimi e sai che quel colpo che ti appresti a sparare è la tua unica possibilità di continuare la partita?
    i fucili a molla di solito sono molto silenziosi, tanto che probabilmente non si sente lo sparo a 20 metri e ancora più difficile è vedere quel pallino singolo che vola...tutto sta nell'abilità dello sniper a sarsene ben nascosto.
    hai una cadenza di fuoco di 1 colpo ogni 2-3 secondi e nessun vantaggio in distanza, quindi non puoi sperare di usare la forza bruta, ed è qui che ci accorgiamo quanto lo sniper debba farsi furbo.

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

anche io il consiglio che ti posso dare è quello di provare... fin che non provi non potrai sapere se ti piace o no... io ho cominciato con un elettrico e appena ho provato un bolt action ne sono rimasto subito colpito... ora ho 2 vsr e un mouser, mi sono fatto diversi elettrici con una precisione pari ai bolt ma non riesco proprio ad usarli per questione di abitudine. i bolt hanno una silenziosità esagerata e quell'intervallo che c'è per caricare il colpo ti da il tempo di riflettere se è il caso di ritentare in caso di mancato bersaglio o starsene nascosti per non svelare la propria posizione... cosa che con gli elettrici mi veniva (preso dall'adrenalina del momento) da sparare + colpi in successione così da farmi sgamare... insomma, i bolt secondo me sono i migliori in assoluto e aiutano anche nel perfezionare lo stile di gioco

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

grazie ragazzi dei preziosi consigli, come gia vi dicevo io sono in possesso di un asg elettrico, un ak-74, ha il colpo singolo ovviamente, pero appunto penso che l'adrenalina di sparare un colpo per volta sia davvero entusiasmante rispetto all'elettrico, e poi dietro ovviamente c'è tutto il discorso del camuflage che da innumerevoli soddisfazioni pure quello.
    io non mi sento un assaltatore, mi piace passare le mezz'ore sdraiato in mezzo alla natura aahahaa...
    dalle mie parti i cecchini esistono, ma solo nelle recon sniper, e non la domenica.

forza voglio sentire altri cecchini, fatevi sotto.

un supergrazie, a presto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

anche io come te ho iniziato con un ak.. avevo (anzi ho) un ak 104 che di precisione e silenziosità in confronto a un ba ne ha davvero poca :d
    è quasi un annetto che gioco con quello sentendomi uno sniper (perche non è il fucile che fa lo sniper) e gioco con le stesse modalità di un cecchino.. pero da poco ho deciso di prendere un mauser sr , una figata assurda xd
    nessuno ha parlato del fatto che dopo il primo colpo la cosa che ( secondo me) gasa di piu è caricare il secondo!
    comunque l'unico vantaggio a mio avviso è la silenziosità , per il resto un ba presenta solo dei vantaggi estetici ( è una cosa paurosamente bella!) poiche riguardo la distanza --editato da r6member: proprio non lo volete capire che con l'overj non si gioca, vero?-- non è nulla di che perche spara tanto quanto un elettrico , mentre la precisione..e..la precisione gia va un po meglio di un eltettrico ma alla fine parliamo sempre di umani a 40 metri quindi precisione o no .. siamo li .

dovresti assolutamente comprare un'arma secondaria .. perche se ti scovano sono c***i amarissimi con il ba lungo 2 km ^^

per esperienza personale (nonostante c'è ne sia poca) ti dico :
    prendi un amico con un ba , stordiscilo (chiedigli se te lo presta un game) , provalo vedi come va e se vuoi fare la spesa bene!

se nn ti piace (non il ruolo ma il fucile) ti compri un dragunov (o solamente il kit dragunov da attaccare al tuo ak) una bella ottica e sei apposto con il tuo!

se non ti piace il ruolo comprati l' rpg e divertiti :d

un saluto e spero di essere stato utile come gli altri^^
    demos
    Ultima modifica di R6member; 28/12/2008 a 19:37

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

(ammeno che non giochi in un team dove dalla distanza ti fanno usare l'over j )
    non si può...e poi nel bosco, sopratutto d'estate non esite il tiro dalla distanza...
    a sto punto non spari mai!

da noi sono in 6 a giocare con il bolt, e devo dire...da giocatore avversario...che il silenzio durante il tiro, la loro capacità di mimetizzarsi...li rende dei veri e proprio incubi.

Frizz
    Visitatore

Predefinito

ciao, io non sono affatto un esperto di sniping ma mi sono preso con poche lire un l96 della well e' l'ho fatto modificare per farlo rientrare nel joule...
    devo dire che e' mooolto preciso e mooolto silenzioso!
    e ti consiglio vivamente di provare xche mi ricordo come fosse ieri la grande soddisfazione di quel colpo singolo andato a segno sul tattico del mio avversario che ha esclamato... ma dove cazz era!!!
    una gioia mai provata prima!
    prova e non rimarrai deluso!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quando faccio lo sniper uso il bolt action,ormai da qualche annetto,quando ho iniziato ero sprovvisto di tutto,esperienza e capacità,che pian piano a furia di provare e prendere pallini sono arrivate,vuoi provare a fare lo sniper col bolt action????come detto da r6 compralo.al max lo rivendi......ti dico da subito,(e non solo a te),che nel soft air lo sniper non deve giocare sulla distanza,e quindi sulla potenza,prima di tutto perchè non è ammesso dalla legge,secondo perchè sarebbe troppo stupido sparare sempre da 60 mt quando dall'altra parte tirano la metà....per compensare ci vorrebbe l'artiglieria.....e dove la trovi nel soft air???

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.