Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M16..Quale marca???

Spina L'avatar di Marcerick
    Club
    Non affiliato

Predefinito M16..Quale marca???

Dopo tante tribolazioni mi sono deciso a comprarmi un nuovo fucile: l'M16.
    Però ora mi chiedo...di quale marca?? Non volevo spendere moltissimo (intorno ai 200 euro al massimo) ma so che ci sono diverse marche che lo producono: Marui, Classic Army (per la versione sportline, quella "normale" costa troppo per me), Golden Bow e ne ho trovato uno anche della SRC... Quale mi consigliate???

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

C'è anche il G&P... Io andrei su un usato di marca, i CA high cost ci sono anche a 120€...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, allora adesso mi do un'occhiata sul mercatino.. ma in caso non lo trovassi usato e ne dovessi comprare uno nuovo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ti dico solo una cosa: evita le versioni in ABS.
    Se lo devi prendere, prendine uno in metallo (anche low-cost).

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto, il frontale è veramente pesante!

Per i nuovi ci sono le recensioni!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

porca miseria se hanno ragione Luky e Fedez!
    Una delle mie prime repliche fu un M16A3 con gusci in abs... sembrava che bastasse cambiare bersaglio per farlo spezzare in due!
    Nuovi al prezzo che hai citato puoi prenderti un golden bow o un d-boys.
    Il golden bow credo sia leggermente meglio di meccanica, ma il d-boys lo batte senza ombra di dubbio sul lato estetico (il RIS del golden bow se mai prendessi un A4 è semplicemente ridicolo!)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, quindi se ce la faccio prendo uno di marca usato però full metal (ne ho trovato uno della CA nel mercatino a 130) sennò ne cerco uno full metal di una delle due marche..vedo quale mi ispira di più ma se mi dite che il GB è migliore di meccanica mi sa che vado su quello, tanto pensavo di prendermi un M16A2, o comunque sia senza RIS..

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Guarda io ti consiglio l'm16a4 D-Boys, lo aveva un ragazzo che è venuto a giocare da noi, e devo dire che era una bomba, era ben bilanciato i materiali erano ottimi, unica pecca usciva un pelo over joule, pero' con qualche piccolo accorgimento è diventato un missile...poi meccanicamente son ben fatti a mio avviso(c'e' ne sono di migliori eh, ma tra i low cost è forse uno di quelli meglio riusciti), pensa che dopo averlo provato da questo ragazzo, mi son messo alla ricerca e...bidibi bodibi bu'...l'ho trovato qui sul mercatino, e ora e' in viaggio verso la mia collezione..

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Meccanicamente, a parte qualche minimo (veramente minimo) dettaglio, i lowcost dentro son sempre uguali... Magari la meccanica può cambiare in base agli "aggiornamenti", come ad esempio i nuovi D|Boys, ma anche i J.G...

Io andrei su un usato di marca. L'M16A2 è prodotto solo dalla C.A. e dalla Marui...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco... comunque se riesco a trovare un M16 usato ma di marca penso che vado su quello, sennò vado sull'M16A4 consigliato da Danny_Re, anche se ha i RIS non importa, se è buono come dici ne vale davvero la pena! Per il problema dell'overjoule lo apro e cambio la molla con una "in regola"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.