Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Mp5k unico al mondo!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Guarda siccome esiste ancora la libertà di parola io continuero' a rispondere finche' voglio e non certo mi staro' zitto perche' mi chiedi tu gentilmente di non rispondere piu' ma dove vivi e con chi credi di parlare, che puoi ammutolire cosi' la gente.... ti ho detto che saro' io ad avere l' ultima parola.... se credi che le mie frasi siano senza senso non rispondermi piu' tu allora o fai una segnalazione ai mod dicendo che sto' sporcando il tuo topic, ti sto offendendo provocando ecc ecc.... se e cosi' per te....

Spina L'avatar di gabri139
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia sembra di essere all'asilo...cosa vuol dire vuol dire devi essere aver l'ultima parola??ma su cosa???
    io nn devo risponderti!?!?!??! è IL MIO TOPIC!!!
    perchè nn dovrei risponderti??

te ne rendi che è da 3 pagine che stai rompendo???
    BASTA!

hai reso!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

dai ragazzi fate ai bravi<br>gabri è normale che se posti un lavoro su un forum puoi ricevere sia critiche(pesanti o meno)che elogi....certo non puoi prentendere che siano solo quest'ultimi(e hai fatti il tuo lavoro esteticamente parlando non ha riscosso un gran successo...in compenso quasi tutti si sono complimentati per l'impegno profuso)....<br>volpe fan sfegatato di hk si è sentito particolarmente toccato da questo tuo lavoro perchè come penso è un purista e quindi probabilmente non aprezza interventi troppo invasivi(è la espresso magari in maniera un pò troppo marcata)...<br>ora però dai...che se non il topic diventa un gabri vs volpe...che non ha senso di esistere ...e che agli utenti non interessa..

Club
    non affiliato

Predefinito

ma infatti io voglio dare la parola fine a stà cosa !!!è lui che stà continuando!!
    grazie per aver espresso la tua opinione!!

Spina L'avatar di TUMEDDA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sto' silenziatore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, volevo dare un giudizio su questo mp5, ma passò la voglia..

..chiamate BERSERK (che ne dice quattro delle sue per bene) e fate chiudere il topic, sembra di avere a che fare con i bimbi di 4anni.

Club
    non affiliato

Predefinito

camaleonte..perche scusa?
    credo che abbiamo gia risolto il problema...

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Guarda, volevo dare un giudizio su questo mp5, ma passò la voglia..

..chiamate BERSERK (che ne dice quattro delle sue per bene) e fate chiudere il topic, sembra di avere a che fare con i bimbi di 4anni.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   203560_157466317654333_6665578_n.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   8.3 KB 
ID: 105097
    ....però hai commentato: è stato Utile...complimenti.
    __________________________________________________ ___________

Beh, Gabri, l'ho visto... e sai come non li sopporto più i pistolini....però ne capisco la comodità. Mi piace però che hai risolto molto bene il problemi che hai incontrato durante la realizzazione. Mi piace perchè è un custom questo più che il montare un silenziatore ed un dot su un S-System... E per quel che posso dirti di quel poco che ho avuto il kurtz, caricatore a parte (sembrano gli attributi dell'Mp5 quel C-mag) hai risolto molte carenze che il ''K'' ha. Per questo Rep +. Ma rimane il fatti che stima a parte....gli mp5 oramai mi indispongono
    Detto questo, in generale....un applauso ai ''signoroni navigati'' che si permettono ancora di dare del niubbo a destra ed a manca...siete motivo di orgoglio per me...proprio perchè ho capito che posso essere diverso.

Club
    non affiliato

Predefinito

softgunny.....grazie!
    non dico cosi perche hai fatto una complimento ma solo perche hai dato un commento strutturato e costruttivo!
    bhe alla prossima men!
    a breve giuro(ora che che ho un pò dI tempo lo faccio ) foto con il silenziatore..

p.s.
    ho risolto la storia delle ''k'' ahaha
    salutone!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai, a me piace, soprattutto per il frontale senza frangi-fiamma . . .
    Io ti consiglierei di togliere il dot e montare due tacche di mira sul ris, semplici e molto efficaci . . .
    Se il laser è di buona fattura può rivelarsi ottimo per la "mira istintiva" (non so come chiamarla)

[OT MODE->ON]
    La fondina da un lato è comoda, ma ci vuole troppo tempo per "rendere operativo" l'mp5:
    - sgancia la fondina.
    - estrai l'mp5.
    - estrai il mag.
    - infila il mag nel ciufile.

A questo punto conviene cambiare il caricatore dell'arma principale . . .
    Poi ci sono tante soluzioni, agganciarlo al tattico, modificare la fondina, ecc . . .
    [OT MODE->OFF]

Al di fuori di questo Rep +

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.