Quote Originariamente inviata da gabri139 Visualizza il messaggio
---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:01 ----------

mi sembra di parlare al muro!!leggi solo quello che vuoi leggere!!non accetto le critiche di chi lo apprezza...ma di chi secondo me lo ha visto in mano e di chi apprezza il lavoro che ho fatto!!giusto e sbagliato che sia!!!
cmq guarda ,e credo di parlare a nome di tutti, non mettiamo i nostri costum per sentirmi dire è bello o brutto !!ma solamente per condividere e per avere dei suggeriementi e infatti ne ho avuti!
mi sà che hai un pò le idee confuse e credi di essere l'unico al mondo a saperne!!!bah!
fine della discussione....
(ma.....certa gente????)
p.s..quindi stò mp5k ???dovè?

senti datti una calmata e impara a comportarti in un forum visto che sei un nabbo altro che parlare a nome di tutti..... e come al solito non capisci quello che dico.... non metto nessun mp5k ; che fai prima dici di non metterlo nel tuo post e adesso me lo chiedi, ma credi di stare a scrivere con dei BM.... ma per piacere finiscila . se ti sei sentito offeso per il mio commento al tuo " custom " senti a me, cambia forum se le critiche ti fanno questo effetto......... io quando ho postato dei custom non ho avuto da ridire a nessuno se piaceva o no, invece tu continui a ribattere sul fatto che io ti ho detto che non mi piace, ma ti rendi conto di quanto la stai a tirare per le lunghe...ti ho detto se volevi vedere una foto del mio per prendere spunto/migliorare e mi hai detto di no... cioe' tu te la sei presa a morte che il tuo splendido mp5k non ha avuto gli apprezzamenti dovuti da me ? cioe' io devo stare a consumarmi le dita per risponderti ma per cosa ??? se pensi di dire tu l' ultima non mi conosci affatto..... se vuoi sentirti dire che e' bello da me ti ribadisco NON MI PIACE !!! possiamo continuare sta cosa all' infinito perchè chi sta sbagliando a rispondere e a comportarsi sei tu