Eccomi qui ragazzi ....volevo presentarvi il mio custom mp5k UNICO AL MONDO!!!!!! .....lo avevo gia fatto vedere tempo fà in questa sezione..perche cmq è stata un idea che ho ‘’copiata’’dal grande qusy86 che io ringrazio e stimo moltissimo!!!
Poi con il tempo l'ho un pò modificato e bhe vedete voi un pò il risultato!!!
Ho iniziato da una base del mp5 Kurz della Galaxy
(foto dell'mp5 classico)
guardando l'idea l'idea di qusy86...cioè metterci un calcio a stampella estraibile...
https://www.softairmania.it/threads/74913-mp5k-con-calcio-retrattile-estraibile
Il lavoro è stato duro e molto impegnativo sopratutto per aver levigato i gusci per far passare le astine poi con una carta vetrata (da più grossa a più sottile) e una bella riverniciatura è venuto un bel lavoro...
Ho messo il cacio non come il ''maestro'' ma in un modo diverso...
lato negativo mi mangia il calcio di 5 cm ma è molto….molto più stabile...ed essendo una persona piccola(1.70) mi è perfetto..invece ad esempio un mio amico che è alto 1.90 quando lo ha preso in mano lo visto un po’ rachitico!!ahahaha!!!
praticamente ho messo delle placchette sopra alle astine del calcio in questo modo si bloccano e stanno li!!!veramente stabile!!!! ^.^
![]()
![]()
foto (..)
poi ho modificato il grip...(cioè mi sono detto dentro di me...cosa cavolo serve un grip.....se già è un arma corta e si usa il caricatore per appoggiarsi...????)
infatti ho visto che ce il modello dell'mp5k senza grip e lo rifatto.
.
(Questo è quello a cui mi sono ispirato.)
.
![]()
![]()
(foto dell'mp5 senza il grip..)
ho segato e limato il grip......e
poi mi è partito il trip(viaggio)
e ho detto...bhe ora sembra una pistola gigante....cosi ho guardato un pò online e ho visto che vendevano delle fondine per mp7/mp5.
...
un po’ titubante ma molto carico ho preso sta fondina...ho anche un pò rischiato devo dire.....(30euro per una fondina..e se poi non ci entra..??)
quando mi è arrivato lo provato subito eeee.....bhe ci entraaaaa!!!!!!
senza caricatore ovviamente ....pero ce ne stanno 2 nell'apposita tasca(yeeeee) !!
(foto della fondina e mp5 )![]()
![]()
poi sono andato in un noto negozio della zona me lo sono fatto aprire e ci ha fatto dei gran lavori...
-motore hi speed 2
-cambiato le boccole
-la molla
-una canna di precisione....
ora esce a 0.99 e fà tranquillamente i 40 metri precisi! Precisi con i 0.25 !Insomma una bomba!!!!(non chiedetemi altri dati perche purtroppo non lo so)
devo dire che ero molto soddisfatto...quando faccio gli urban non usavo la fondina e la uso come arma primaria (e grazie ad una slitta ci ho messo il mini- red dot....ed eventualmente il laser...( sborone )!!!
(foto con la slitta)
![]()
mentre invece se faccio qualcosa di più impegnativo lo metto nella fondina e la uso come arma secondaria..... muahahahaha!!!
POI....è successo!!!!!!!!!!!!!
ho visto questa foto...
.
e ho detto cacchiaroletta!!!
e ho cercato in lungo e in largo e alla fine un ragazzo di Bologna (che saluto)
me la venduta e ora...questo è il risultato!!!!
![]()
Foto!!!
la cosa più bella ...è che entra anche nella magica fondina......è troppo cattivo ora.....!!!!
Morale...
---negli urban ....con il selenziatore e red dot mini...bhe guardate voi...
foto
ogni tanto ci metto anche il caricatore DA 2500BB…è orrendo a mio parere ma è molto comodo nel urban!!!(Sinceramente nn lo mai provato)
Foto con il caricatorone!!!
![]()
----nel boschivo/altro...fondina magica e quindi gran cosa...
tra l'altro non pesa un cavolo!!!il ris è in plastica dura e il gusci sono in plastica....
(di ferro ci sono le astina del calcio e il gearbox)
ci ho messo quasi 5 mesi per farlo e giuro io lo chiamo il mio BAMBINO...perche lo creato io!!!
spero vi piaccia...i miei amici hanno detto solo una cosa......CAVOLO!!!! Chissa magari anche a voi fa lo stesso effetto!!!!
andateci piano con le critiche... sono nuovo ed è il mio primo custom!
magari lo potrei vendere alla heckler & koch ehehehe !!
Bhe finisco ringraziando qusy86 e se non era per lui non mi faceva venire in mente stà idea...
(un pò come la mela di newton)
e grazie a voi per eventuali critiche e gradimenti!!!
![]()