Ciao a tutti ragazzi

finalmente dopo un anno ieri sono riuscito ad usare per la prima volta il mio scar in un game. Sono passato alla versione open bolt e ho comprato valvola npas , canna di precisione. I risultati sono ottimi rispetto a prima..ora si può pensare di giocarci..ovviamente sono incappato nei soliti problemi..ho dovuto limare il bolt catch che mi ha rovinato il bolt carrier e il nozzle( prossima spesa sarà comprare la versione seria steel del bolt carrier) .. la valvola sembra l'unica cosa che faccia il suo dovere mentre la canna migliora ma di poco la precisione..ora il fucile spara tutti i colpi tesi e drittim solo faccio fatica a trovare la giusta regolazione dell'hop up..infatti i colpi fanno 20/25 metri dritti poi o si impennano o chiudono verso il basso.. dite comprare l'hop up double point della ratech migliori quest aspetto? l'atra cosa è che in raffiche( ovviamente brevi 3/4 colpi) i primi 2 colpi escano dignitosamente bene il terzo invece casca dalla canna come se fosse inceppato a voi succede?

grazie 1000