Ciao ragazzi!
Vi presento il mio piccolo custom:
Cosa c'è di custom? beh il fatto che così come lo vedete è già pronto per sparare
Dato che ultimamente la mia mania per i dettagli, per replicare in modo perfetto le controparti reali, è diventata più forte, non potevo più sopportare quel ras traboccante di fili che anche se nascosti bene prendevano pur sempre il posto del contrasto grigio dei finti tubi di recupero gas!
Dunque ecco che scatta la molla, e prendendo spunto dalle 2 differenti guide trovate su sam su come nascondere al meglio la batteria ho deciso di creare un terzo modo, quello invisibile!
partendo da ciò che avevo già ossia il blocchetto e il ferma tubicini fresati per recuperare spazio, ho eliminato in entrambe le astine di recupero gas uno dei 4 lati sporgenti (la forma prima era un più ---> -|- adesso si presentano così ---> -| )
Ho allungato i cavi fino a farli arrivare alla fine del ras, ho montato i deans, e li ho limati in modo che occupino meno spazio, ho poi inserito la batteria a 2 elementi (modificandone una a 3 dato che le dimensioni che cercavo non le avevo trovate) sotto l'outer barrel e il connettore infilato nello spazio ricavato tra i 2 tubi di recupero, così che stia comodo e allo stesso tempo nascosto.
Dato che il kac è comunque un fucile che voglio sia un trapano, ho apportato le seguenti modifiche al gb:
Ingranaggi a corsa corta
Pistone con cremagliera in metallo
molla over (non ricordo di preciso quanto ma quel che basta a sopperire ai 3 denti in meno)
Motore guarder shs modificato in modo da poter entrare nell'impugnatura originale senza cambiarla
Esternamente ho solo rimosso le tacche di mira originali sostituendole con le mbus e messo il mini grip verticale.
ecco una foto in cui si vedono i cavi che sono tra l'altro tutti stai verniciati di nero per evitare brutti contrasti di colore.
![]()