gia'... io ci sto ancora discutendo.Originariamente inviata da ned112
![]()

gia'... io ci sto ancora discutendo.Originariamente inviata da ned112
![]()

arrivati... qualche foto:
dettaglio dei fori di areazione posti davanti alle nocche:
dettaglio della zigrinatura puntellata che caratterizza la pelle della punta delle dita. molto simile a quella della hatch, ma molto piu' percepibile al tatto (speriamo duri di piu'):
dettaglio del paranocche in fibra di carbonio:
per i guanti, ho preso una l (e non una m come faccio sempre) dato che sono in neoprene e calzano stretti. il sistema di chiusura e' un piccolo velcro posto sotto al polso, niente di che, ma fa il suo lavoro.
scusate se riesumo questo vecchio post ma devo porre una domanda ai possessori di questi guanti ma a livello di calore come sono? tengono caldo? ci andreste in giro d'inverno?
grazie anticipatamente

io li ho sia black che tan, ma (almeno personalmente) non tengono molto caldo... però sono belli.(li ho presi in un outlet poco fuori new york a 20$ al paio, mentre qui in italia...)
allora che guanti mi condigliereste di questo genere ma più pesanti?
bhe i guanti più sono leggeri meglio è, ance in inverno. se ti muovi e hai dei guanti pesanti addosso ti si inzuppano la mani con tragiche conseguenze. se devi fermerti per la notte o cmq al freddo vano benissimoo dei guanti sottili in micropile.
ok per il discorso di attila... ma se volessi guanti simili a questi oakley ma più pesanti cioè per andarci in giro anche oltre ai game che mi consiglereste ?
li faranno mai in od o foliagegreen ????
mannaggia!