Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: RIS RAS sull'm4a1

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

ok perfetto, ci metto anche una mela nel caso mi venisse fame durante il game è compatibile anche quella xD grazie a tutti ciao potete chiudere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

questa era triste .....

Club
    Branco Selvaggio

Predefinito

posto qui perche vedo che si parla di RIS/RAS ... possiedo un Ssystem A&K... mi è stato regalato a mia insaputa, il fucile in se è bello ma io avrei scelto il classico m4a1 o magari cqb. il RAS del ssystem proprio non lo posso vedere, è grosso, largo, e sproporziona il fucile.
    La mia domanda è... posso sostituirlo con un ris piu piccolo tipo quello che viene montanto nel cqb??... ovviamente sposterei i fili e la batteria nel calcio che gia volevo sostituire con un crane o un magpul con vano batteria incluso. grazie in anticipo per i chiarimenti.

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

se vuoi montare il RAS II della element devi: togliere il gas tube o fresare il dente di aggancio del ras alla ghiera..

Quote Originariamente inviata da Arancino Visualizza il messaggio
    posto qui perche vedo che si parla di RIS/RAS ... possiedo un Ssystem A&K... mi è stato regalato a mia insaputa, il fucile in se è bello ma io avrei scelto il classico m4a1 o magari cqb. il RAS del ssystem proprio non lo posso vedere, è grosso, largo, e sproporziona il fucile.
    La mia domanda è... posso sostituirlo con un ris piu piccolo tipo quello che viene montanto nel cqb??... ovviamente sposterei i fili e la batteria nel calcio che gia volevo sostituire con un crane o un magpul con vano batteria incluso. grazie in anticipo per i chiarimenti.
    dovresti vedere se è come il marui, ovvero con la slitta superiore avvitata al guscio.. o se come i SIR seri è fissata alla slitta dell'upper..
    Ultima modifica di HiGore; 10/09/2011 a 01:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.