Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consiglio primo aquisto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio primo aquisto

hea a tutti^^ volevo un parere da voi esperti del soft air per il mio primo fucile.
    a me piacerrebbe un arma che possa sia fungere da mitragliatore sia da sniper, mi potete dire qual'è il migliore tra questi qui? (come materiale, precisione,ecc)

m16a1

m733

g36c

steyr aug

premetto che sto parlando solo di marui.
    grazie a tutti^^

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

prima di postare topic del genere (inutili) leggi per bene qui, ti sarà sicuramente d'aiuto. inoltre prova ad utilizzare il tasto cerca (con il cervello) ha tutte le risposte alle domande che hai.
    per il resto benvenuto! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, cmq il tasto cerca l'ho usato e non mi è servito a nulla.
    invece io mi sono basato a questa regola:

quando avrai ristretto la tua ricerca a un paio di repliche, allora e solo allora chiedi un consiglio.
    se 4 fucili sono troppi scrivetelo, e mettete che per un paio di repliche equivale a 2 fucili^^

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito Re: Consiglio primo aquisto

Quote Originariamente inviata da facco
    un arma che possa sia fungere da mitragliatore sia da sniper, mi potete dire qual'è il migliore tra questi qui?
    premetto che non è possibile coprire il ruolo di cecchino e di mitragliere contemporaneamente, sono 2 stili di gioco differenti. mentre se cerchi un fucile che abbia una buona capacità dei caricatori e una discreta precisione mi sentirei di consigliarti l'aug e l'm16a1 anche se sono 2 fucili un pò datati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

secondo me li puoi scegliere nell'ordine esattamente opposti in cui li hai postati. tenendo rpesente che nel sa cecchinare e fare appoggio sono cose abbastanza relative, puoi farle in pratica con quasi quasliasi asg.
    lo steyr però ha una canna lunghissima, una dimensione contenuta e un'ottima meccanica. i car maggiorati però sono 'solo' da 300.
    il g36c ha una canna più corta, a calcio piegato è quasi una pistola, il car è da 400 e puoi metterci il cmag da millemila bb. stessa meccanica steyr.
    il 733 è un colt marui, io te li sconsiglio, decisamente più competitivo il nuovo m4 versione 2006. l'm16a1 (se marui) toglilo dalla lista, è un'asg vecchia, debole dentro e fuori.
    scegli eprò quello che soddisfa la tua estetica e ti sembra più ergonomico (se riesci a imbracciarli è la cosa migliore). non l'hai considerato, ma anche l'ak fa la sua porca figura. io ti consiglio il 74 della ics, a quel prezzo è decisamente valido e ti permetterebbe di avere un asg adatto a tutto.
    spero di averti tolto qualche dubbio, io ho dato per scontato che intendevi modelli marui, le foto sembravano quelle...

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

si vede che non hai cercato bene fai piu attenzione la prossima volta
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=10700

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ,.;:street:;.,
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m15 a4 spr con una canna teflonata systema da 0,04 e ottica.
    e molto preciso,quasi come un vsr g spec...ed e anke a raffica come da te rikiesto.l'unica pecca e ke e un po pesantino.
    lo sto vendendo purtoroppo,se sei interessato

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se cerchi un arma da cecchino capace di tirare anke a raffica la risposta obbligata è steyr aug,in particolare il modello a1, nn solo è tra le repliche più precise in commercio(lungo come un m4 ma la canna è quella di un m16), ma per fare sniping nel sa non solo conta la precisione ma anke la capacità di emettere poco rumore
    ebbene
    lo steyr è l'unica delle armi da te scelte ke può essere silenziata a livello di gear box...
    se la modifica è fatta bene a 15 metri è impossibile udirlo...
    i caricatori poi , con leggera modifica possono sparare tutti i 330 bb senza ricaricare la molla....
    per dettagli ti invito a consultare il fan club....
    per la marca....classic army nn costa molto ed è un cannone!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io se dovessi consigliarti un asg che ti permette di fare il cecchino, ma volendo anche il fuciliere, ti consiglierei l m14

c è anche una recensione qui su sam, dagli un occhiata.

o al limite, tra quelli da te postati... il g36,però la versione piu lunga.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

733 marui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoft-paradize

www.airsoft-paradize.com

airsoft-paradize.com

www.airsoft-paradize.fr

airsoft-paradize.fr

http:www.airsoft-paradize.com

.airsoft-paradize

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.