f800gssotto la strumentazione ce molto spazio per mettere un pannellino di alluminio su cui metter tutto
f800gssotto la strumentazione ce molto spazio per mettere un pannellino di alluminio su cui metter tutto
ora capisco meglio il discorso stradine stradette![]()
non hai idea di quante volte mi perdo perche non riesco a star dietro le curve con la cartina![]()
Ecco perchè hanno inventato i pennini per l'Iphone...
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:16 ----------
Posto che comunque mentre guidi in moto non stai li a pistolare sul touch screen (nemmeno se usabile con i guanti, a meno di non avere un 15 pollici), esistono custodie impermeabili della Pelican con il coperchio trasparente, fatte apposta per l'Iphone.
Poi se Tex cerca una cosa diversa è un altro discorso...
![]()
beh.. è consigliabile l'uso o la consultazione da fermo.. il discorso touch è per evitare di togliere i guanti ogni volta..
ovviamente dipende dal tipo di utilizzo.. ma credo non si parli di scrivere sms o navigare in internet, se non che rispondere al telefono (devo specificare bluetooth?).
per tutto il resto penso sia scontato che un iphone in una posizione simile serva da navigatore principalmente
ora uso già l iPhone in moto ma lo odio, ogni vra per centrare la nappa zoomare o qualsiasi operazione devo togliere il guanto.quando poi i passaggi si fanno difficili che devo capire dove sto ad ogni curva diventa un inferno, togli e metti ogni 100m
io con questa mi trovo benissimo, sono diversi anni che la uso...
https://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsetta-porta-palmare-%28versione-PICCOLA%29&moto=Suzuki-DL-650-V-Strom&accessorio=Accessori-GPS-%2F-fotocamere&mid=1000276&sid=1000019&Id=1000053
il sito bikerfactory te lo consiglio se già non lo conosci....
figurati se mi metto a far ste cose...lo devo usare per andare in moto....![]()