Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Slitta universale Cyma per pistole monta su 1911 WG?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito Slitta universale Cyma per pistole monta su 1911 WG?

giorno ragazzi
    domanda veloce
    non so se avete mai sentito parlare della listta universale per pistole....
    https://www.softairgun.eu/images/FOT...sottocanna.jpg (sam mi da URL non valido....)
    comunque....l'ho vista, è mi è subito piaciuta per 9 euro poi....
    ho cercato in giro per vedere la compatibilità(perchè il concetto di "universalità" nel softair è da mettere quasi sempre in discussione )
    su un sito leggo:Compatibile con tutte le pistole dotate di slitta sottocanna.....ok
    su un'altro: compatibile con "Cyma G18" e pistole Beretta 92 dotate di slitta sottocanna.....??
    su un'altro ancora:compatibile con tutte le pistole(1911, Beretta , Glock ecc) tranne Desert eagle e USP

vorrei essere sicuro, quindi chiedo a voi: l'avete mai provata su una 1911 WG?
    basta sapere che monta visto che la pistola che voglio prendermi non è scarrellante, non dovrebbero esserci altri problemi(intralcio allo scarrellamento ecc.)

e poi...mi spieghereste bene come si monta? bisogna bucare anche la slitta della pistola per inserirele viti?o sono viti "laterali" per tenere insieme la struttura della slitta?

grazie

Delta

p.s. solo per curiosità...che voi sappiate, i pezzi per le HI-capa 4.3 marui sono compatibili o perlomeno adattabili alla WG?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 18/07/2011 a 19:06

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Delta,
    toricamente non devi bucare niente: dovresti far scorrere questo rail sulla slitta sottocanna per poi, teoricamente, fissarla con 2 vitine o grani che vanno a stringere sul fusto della pistola (dove c'è il rail).
    Il risultato è questo:

quindi dovrebbe proprio essere compatibile con tutte le slitte 20mm (penso non con Desert eagle perchè ha il carrello molto largo e non scorrerebbe liberamente).

Poi: no, la wg e la marui non c'entrano proprio niente quindi dubito proprio tu possa adattare qualcosa della marui sulla wg.
    Curiosita: ma hai intenzione di prendere una wg, o ce l'hai già? Se posso darti un consiglio: se la devi ancora comprare...lascia perdere Delta, lascia veramente perdere!Io le WG le ho sempre evitate come la peste...ne ho viste un bel po'...una peggio dell'altra! perdite di gas, inceppamenti, PESANTEMENTE OVER (cronografato un revolver WG 3 domeniche fa, tirava 1, 4J)
    Piuttosto ti prendi una bella m945 della Ksc che da san marino la trovi a 60 euro: non ci sono ricambi in Italia (ma tanto nemmeno delle wg) ed il caricatore è da 15 pallini, ma è ksc, scarrellante, basso costo e non ha niente da vedere con le wg!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao Delta,
    toricamente non devi bucare niente: dovresti far scorrere questo rail sulla slitta sottocanna per poi, teoricamente, fissarla con 2 vitine o grani che vanno a stringere sul fusto della pistola (dove c'è il rail).
    Il risultato è questo:

quindi dovrebbe proprio essere compatibile con tutte le slitte 20mm (penso non con Desert eagle perchè ha il carrello molto largo e non scorrerebbe liberamente).

Poi: no, la wg e la marui non c'entrano proprio niente quindi dubito proprio tu possa adattare qualcosa della marui sulla wg.
    Curiosita: ma hai intenzione di prendere una wg, o ce l'hai già? Se posso darti un consiglio: se la devi ancora comprare...lascia perdere Delta, lascia veramente perdere!Io le WG le ho sempre evitate come la peste...ne ho viste un bel po'...una peggio dell'altra! perdite di gas, inceppamenti, PESANTEMENTE OVER (cronografato un revolver WG 3 domeniche fa, tirava 1, 4J)
    Piuttosto ti prendi una bella m945 della Ksc che da san marino la trovi a 60 euro: non ci sono ricambi in Italia (ma tanto nemmeno delle wg) ed il caricatore è da 15 pallini, ma è ksc, scarrellante, basso costo e non ha niente da vedere con le wg!
    grazie mille frankye
    ...ehm sì...ho proprio intenzione di acquistare la pistola in foto, WG 1911
    semplicemente....basta pistole scarrellanti e a gas....solo semi/fixed a C02
    e di belle a SAN marino ci sono la WG 1911 e la Umarex usp(tutte e due under dicono...comunque, basta farsele cronografare in negozio)

devo ovviamente vederle e provarle bene... magari poi cambio idea e prendo la umarex(loghi originali, under, fatta bene...)
    comunque...io con le WG mi son trovato bene per ora...di club abbiamo acqistato 15-20 pistole(c02, fisse, full metal)
    che dire....tutte under(0.86joule circa), resistenti e...divertenti ci siamo sparacchiati addosso tutta la mattinata
    e nessuna con problemi...(a parte la mia che tirava storto superati i 20 metri)
    poi vabbeh...la 1911 cromata è un bell'oggettino da collezione...e se safara dice che è under.....vuol dire che me la farò cronografare lo stesso
    grazie comunque..ti aggiornerò
    per i pezzi..neanche le guancette in gomma anti scivolo montano?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/07/2011 a 14:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.