Originariamente inviata da
frankye3434
Ciao Delta,
toricamente non devi bucare niente: dovresti far scorrere questo rail sulla slitta sottocanna per poi, teoricamente, fissarla con 2 vitine o grani che vanno a stringere sul fusto della pistola (dove c'è il rail).
Il risultato è questo:
quindi dovrebbe proprio essere compatibile con tutte le slitte 20mm (penso non con Desert eagle perchè ha il carrello molto largo e non scorrerebbe liberamente).
Poi: no, la wg e la marui non c'entrano proprio niente quindi dubito proprio tu possa adattare qualcosa della marui sulla wg.
Curiosita: ma hai intenzione di prendere una wg, o ce l'hai già? Se posso darti un consiglio: se la devi ancora comprare...lascia perdere Delta, lascia veramente perdere!Io le WG le ho sempre evitate come la peste...ne ho viste un bel po'...una peggio dell'altra! perdite di gas, inceppamenti, PESANTEMENTE OVER (cronografato un revolver WG 3 domeniche fa, tirava 1, 4J)
Piuttosto ti prendi una bella m945 della Ksc che da san marino la trovi a 60 euro: non ci sono ricambi in Italia (ma tanto nemmeno delle wg) ed il caricatore è da 15 pallini, ma è ksc, scarrellante, basso costo e non ha niente da vedere con le wg!