Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Un mese fa ho comprato una MK23 socom della marui, volevo chiedervi qualche consiglio su quale fondina cosciale comprare.
la pistola ha la torcia e il silenziatore.
grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Un mese fa ho comprato una MK23 socom della marui, volevo chiedervi qualche consiglio su quale fondina cosciale comprare.
la pistola ha la torcia e il silenziatore.
grazie per l'aiuto.
Ciao Decimo,
onde evitare d'incorrere nelle ire dello staff, aprendo thread già discussi, ti consiglio di usare il tasto "cerca", la prossima volta: è probabile che ciò che stai cercando, sia già stato discusso nel forum!
Ti linko qui di seguito un'altra discussione, dove se n'era già parlato ampiamente...
https://www.softairmania.it/threads/62266-MK23-socom-fan-club!?p=2857364#post2857364
Buona giornata,
Teo.
Se vuoi andare sul sicuro ti conviene comprare quelle regolabili della Vega Holster, oppure della Pantac modello Hurricane; entrambe cosciali, ma la prima costa sui 40€, mentre la seconda la trovi anche a 20.
Io personalmente uso una fondina cosciale della Royal da 10€, leggermente adattata per la socom, però ho dovuto scucirla un po sul fianco e sotto per farci passare il silenziatore; però devi levare la torcia.
Vorrei farti una domanda, nella regolazione dell'hop up, hai avuto difficoltà con il pressore?
Perchè a me all'inizio nn funzionava, poi dopo averlo leggermente piegato è migliorata, ma ancora nn mi soddisfa al 100%
Spero vivamente per voi, che togliate il silenziatore, prima di metterla in fondina, altrimenti rischiate di spezzarla in 2 alla prima botta...
Teo.
Sinceramente mi è capitato svariate volte di giocarci con il silenziatore montato, e ancora è intatta.
Non vedo come su una fondina cosciale dovrebbe rompersi in 2.
Ciao io non ho una socom come il mio socio Wolf ma posso dirti che con le fondine regolabili tipo questaVai tranquillo, io ci porto una Hi-capa 5.1 con torcia e laser, che più o meno hanno lo stesso ingombro del modulo per la socom, senza problemi. Poi puoi sempre regolarla tanto si apre come un libro ci presenti la pistola dentro e poi la chiudi ed il gioco è fatto. Unico potenziale problema, per l'uso con il silenziatore, può essere la striscia di tessuto presente in fondo alla fondina, che serve a non far scivolare la pistola in basso, che forma una specie di tappo. qui il silenziatore si potrebbe impuntare anche se io credo che regolandola bene non avrai problemi.
Perchè, immagino, l'intero silenziatore esce dalla fondina;la prima volta che prende una botta fatta bene, fa leva sulla pistola bloccata dalla fondina e ti spezza la volata filettata della canna... Te lo dico per esperienza personale, non per "riprenderti"!
A me è successo con un fucile, quindi anche più resistente...
Sono possessore di ben 2 Socom KSC, una full metal ed una originale in plastica: le puoi vedere qui: Mk 23
e qui, invece, le fondine: Fondine
Fidati, sempre meglio tenere il silenziatore smontato, se non la stai usando...
Teo.
Piccolo OT
Poi caro Wolf se posso suggerirti una cosa levalo sto silenziatore che già la socom marui è silenziosissima di suo poi con quel siluro davanti non si sente per niente. Il risultato è che gli ostili non ti si dichiarano mai a meno che non li prendi in faccia! Ti è capitato più di una volta, o sbaglio, anche con gente onestissima. Io personalmente preferisco il botto delle scarrellanti. E' vero che il rumore ti dichiara ma "il silenzio" non fa dichiarare gli altri.![]()