Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: meglio gusci guarder o g&p?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito meglio gusci guarder o g&p?

ciao a tutti,dovrei comprare dei gusci per il mio classic army ma non so se prendere i g&p,i guarder o ancora i king arms(solo che costano tanto).cosa mi consigliate? è probabile che i guarder si adattino solo ai marui?grazie a tutti per la disponibilità

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io prenderei i G&P sono molto ben fatti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i guarder montano su tutti i GB
    Da nuovi sono veramente belli,accoppiamenti ottimi,verniciatura bella lucida e senza imperfezioni
    peccato che,come per i CA hanno un tipo di vernice che tende ad andare via a scaglie e che finisce per renderti il fucile esteticamente brutto (e irrealistico)

i G&P
    hanno una vernice Molto più resistente (è anche più spessa) ma è opaca e satinata,il che rende la replica più "Finta"
    e spesso hanno accoppiamenti non precisi, può essere che tra i 2 semi gusci si veda il GB

i KA
    sono molto ben fatti,solo che anche loro come i G&P hanno la finitura opaco/satinata

Il mio consiglio è se li riesci a trovare
    prenditi a occhi chiusi
    dei gusci Hurricane o Systema
    Solo dopo che provi un paio di questi,cominci a vedere i difetti negli altri

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

G&P tutta la vita.

Club
    vampiri

Predefinito

il problema è che prenderei anche gli hurricane come dici te,ma dove li trovo? su san marino non li trovo e non conosco altri siti.e soprattutto non volevo spendere 40000 euro.non sono di quelli che non vogliono spendere soldi.anche perche ho lavorato in armeria e la regola è sempre che piu spendi meno spendi.cioe che è inutile prendere cinesate o altro che poi fanno schifo.però non vorrei manco spendere cifre esorbitanti quando poi magari un guscio della g e p o marche buone,vanno benissimo..no?

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

G&P

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

I gusci migliori come ti ha detto grundig sono hurricane o systema.

I 3 presi in considerazione da te vanno bene tutti, ma esteticamente sono sotto ad hurricane e systema.

Personalmente monto KA da più di un anno con soddisfazione, sono belli solidi, senza giochi e con ottimi accoppiamenti.
    L'unica modifica apportata è stata l'eliminazione del bolt catch, fighissimo per carità ma fastidioso quando smonti e rimonti!!!!
    Se non vuoi prendere KA o guarder io lascerei come ultima scelta i G&P che spesso capitano con tolleranze non proprio minime anche se a livello di vernice sono resistentissimi.

Infine se cerchi gusci systema o hurricane, ma anche quelli selezionati da te puoi provare a guardare nel mercatino, se non hai fretta puoi trovare buoni affari!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Hurricane io ne ho un paio e sono fenomenali.Devo dire che ho anche 2 g&p e non mi hanno mai dato problemiKing Arms ne ho avuti un paio ma non mi sono trovato molto bene.

Club
    vampiri

Question

Il fatto è che sui siti di san marino non ci sono quei marchi.cè solo king arms e guarder e g e p ..sapreste dirmi qualche sito dove poter guardare? Io comunque ho appena acquistato un ris classic army (180€) e vorrei sapere,dopo una simile spesa,se queste marche si adattano bene..perche ora ho proprio ilproblema che ballano tra loro e nn stanno fermi.quindi se prendo un g e p,si adatta bene in maniera che il fucile non abbia gioChi?graZie a tutti

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FOLLEMETAL Visualizza il messaggio
    Il fatto è che sui siti di san marino non ci sono quei marchi.cè solo king arms e guarder e g e p ..sapreste dirmi qualche sito dove poter guardare? Io comunque ho appena acquistato un ris classic army (180€) e vorrei sapere,dopo una simile spesa,se queste marche si adattano bene..perche ora ho proprio ilproblema che ballano tra loro e nn stanno fermi.quindi se prendo un g e p,si adatta bene in maniera che il fucile non abbia gioChi?graZie a tutti
    I giochi dipendo dagli accoppiamenti, sopratutto i ris garantire che non ballino non è banale, bisogna lavorarci spesso adattando a mano alcuni piccoli dettagli.
    quindi il solo guscio non ti garantisce che lo schioppo sarà senza giochi, per dirti io sul mio schioppo per eliminare i giochi ho:

1) conoslidato la canna marui modificando le sedi dei grani e bloccandoli, sia quelli del delta di mira, sia di quelli che si connettono al blocco che si inserisce nel guscio
    2) consolidato il blocco della canna che si innesta ai gusci tramite spessoramento con nastro
    3) adattato ris cinese ad anello anteriore della mira(adattato anch'esso) e delta ring per farlo fittare a dovere e farlo star fermo

Quindi la certezza dell'assenza di giochi ce l'hai solamente quando hai i pezzi fra le mani e trovi il modo artigianalmente di farli fittare il meglio possibile evitando giochi.
    Sopratutto assemblando pezzi di marche diverse la matematica certezza che anche se compatibili fittino perfettamente e senza giochi non l'avrai mai, anche se sono pezzi di qualità!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 20/07/2011 a 14:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.