Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: meglio gusci guarder o g&p?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

Mah un mio compagno ha montato gusco king arms con ris g e p e non balla nulla e non ha adattato nulla.altre volte abbiamo montato altre cose e nn ho mai dovuto modificare nulla.ovvio che sulla roba cinese balla tutto.ho avuto dei gusci cinesi e Infatti ballava tutto.io volevo sapere in specifico se qualcuno sa se i ris Classic army si adattavano ai marchi che ho elencato?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FOLLEMETAL Visualizza il messaggio
    Mah un mio compagno ha montato gusco king arms con ris g e p e non balla nulla e non ha adattato nulla.altre volte abbiamo montato altre cose e nn ho mai dovuto modificare nulla.ovvio che sulla roba cinese balla tutto.ho avuto dei gusci cinesi e Infatti ballava tutto.io volevo sapere in specifico se qualcuno sa se i ris Classic army si adattavano ai marchi che ho elencato?
    Perdonami ma ti garantisco che almeno sui ris non è così, io di cinese sul mio schioppo non ho nulla, a parte il ris, ma le parti marui andavano consolidate, così come l'innesto canna-guscio, indipendentemente dal montaggio o meno del ris, e sottolineo che non stiamo parlando di roba cinese, ma di KA per i gusci e marui per la outer e la mira quindi quanto asserisci non corrisponde propiamente al vero.
    Ridurre tutto al fatto che col cinese devo consolidare sicramente e con i pezzi high cost certamente no è una gran balla.
    La compatilità tra marche può garantirti un montaggio dei pazzi facile ed agevole, ma non può garatirti che tra questi non ci sia gioco.
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 20/07/2011 a 15:56

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

g&p a vita sono bellissimi puoi vuoi mettere tutta la personalizzazione che ci sono con i loghi disponiili ?

Club
    vampiri

Predefinito

Quindi non è vero che ho montato un guscio king arms con un ris g e p e non c erano giochi?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FOLLEMETAL Visualizza il messaggio
    Quindi non è vero che ho montato un guscio king arms con un ris g e p e non c erano giochi?
    Io ho detto un'altra cosa, ho detto che il fatto di comprare pezzi japan o comunque di qualità, non garantisce che all'assemblaggio siano privi di giochi, sopratutto fra marche diverse.
    La compatibilità delle marche ti garantisce un montaggio veloce ed immediato, ma i giochi dipendono da troppi fattori, lo dimostra il fatto ad esempio che i gusci G&P alcuni escono perfetti, altri hanno il caratteristico non perfetto allineamento fra uppoer e lower e generano un buco tra i 2 di circa 1mm.
    Quindi generalizzare come vedi non funziona, perchè non è detto che spendendo X per dei gusci G&P ti soddisfino al 100% e dal punto di vista dell'estetica e evidentemente dal punto di vista dell''accoppiamento.

Sottolieno poi che non stiamo facendo a gara a chi ce l'ha più lungo, ti stò solo portando quella che è la realtà quando si vanno ad assemblare pezzi estetici sulle repliche!

Club
    vampiri

Predefinito

Si ma di sicuro mettere dei pezzi di qualità rispetto a delle cinesate la differenza si vede eccome.ho lavorato in armeria e ti assicuro che i pezzi di bassa qualità fanno quasi sempre schifo.quelli di alta qualità 99,9 su 100 vanno bene e non ballano

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mi spiace deluderti, ma questo metà delle volte non vale nel softair... almeno ragionando solo sulla marca... =)
    PS: king arms è cinese eh O.o

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.