Ottonero "interessati" a breve conferma . . .
Ottonero "interessati" a breve conferma . . .
di nuovo ringrazio tutti, e ricordo la semplice regola del blocco:
solo a blocco effettuato, si fa parte del torneo.... un caloroso abbraccio a tutti, e buone ferie per chi non le ha ancora fatte...
stay tuned per TINTORERA, FBI e DEA non lo mollano e ci terranno sempre informati su eventuali sviluppi....
Legio Seconda Parthica interessata e a breve daremo la conferma
gli Angel's Fire di Terni bloccano un posto,e appena mi date l'ok faccio il versamento!
leo ti faccio la ricarica di € 50 lunedi' poi ti chiamo
saluti
Sas Stingers Arezzo interessati...
Esteban Eloy Tintorera - Santa Fé de Bogotá (Colombia) 1962
Figlio di padre Colombiano (Pablo Beinvenido Tintorera) e di madre Americana (Norah O'malley) poco si sa dell'infanzia di Esteban Eloy Tintorera che cresce nelle zone residenziali di Bogotà seguendo l'attività paterna di import export di materiali elettrici con gli stati uniti.
Esteban Eloy Tintorera venne arrestato la prima (ed unica) volta nel 1983 a Guayaquil (Ecuador) dopo uno scontro a fuoco con la polizia locale dove persero la vita tutti i suoi compagni, Tintorera fu l'unico superstite ferito ad un fianco e trovato in possesso di oltre 500kg di cocaina pura.
L'anno seguente nel 1984 venne condannato a 40anni di prigione per spaccio internazionale di sostanze stupefacenti, resistenza all'arresto e per 14 omicidi a suo carico.
Infatti già da tempo l'F.B.I. seguiva i movimenti di Estenan, che sfruttava l'attività paterna di import export con gli USA per spedire ingenti carichi di cocaina con l'aiuto di doganieri corrotti.
Ma nel 1989 dopo un bliz di narcotrafficanti al soldo del cartello Tintorera Esteban Eloy riuscì ad evadere dal carcere di massima sicurezza di Cartagena e a fuggire nelle periferie di Bogotà.
Dal 1989 ad oggi Esteban Eloy Tintorera è diventato un fantasma, di lui si hanno poche e frammentarie notizie, la cosa certa è che dal 1989 ad oggi il Tintorera oltre a continuare la sua attività di narcotraffico con USA ed Europa ha lasciato dietro di se scie di sangue e regolamenti di conti con cartelli rivali che in breve tempo hanno dovuto piegarsi al volere di Tintorera e delle sue milizie (águilas de vengar).
Sono Xander capo-squadra dei vikinks del Softair roma, siamo interessati appena versiamo l'acconto ci sentiamo
softairoma squadra vikings pagamento per acconto effettuato e relativa mail con cedola di pagamento inviata