Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: cose mai viste!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non ti chiude perché "soqquadra" sulla parte anteriore..... rialzalo dalla parte posteriore per tre/quattro millimetri, forza la placca superiore del GB in avanti verso la testa cilindro e premi per chiudere.
    quoto..è ovvio che non si chiude se sta messo per obliquo..devi chiuderlo allo stesso modo sia davanti sia dietro e in contemporanea..non chiudere prima la parte dietro e poi quella davanti

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io in genere al posto che iniziare a chiudere dalla testa cilindro non dall reggimolla poi tiri un po verso di te e si incastra alla perfezioni mi e capitato anche a me e l unico modo sicuro che ho trovato e quello

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è quasi sicuramente la testa cilindo spostata (devono entrare i fermi cilindrici presenti sul GB all'interno dei fori della testa), devi semplicemente spingere la testa cilindro con un cacciavite, basta affiancarlo allo spingipallino e premere.

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

nel gb ci dovrebbero essere due scanalature per l'alloggiamento del cilindro, spingilo a ridosso di quella più vicina alla testa cilindro. questo problema di solito si presenta con il cilindro non in sede

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    io in genere al posto che iniziare a chiudere dalla testa cilindro non dall reggimolla poi tiri un po verso di te e si incastra alla perfezioni mi e capitato anche a me e l unico modo sicuro che ho trovato e quello
    quoto...
    questo problema lo faceva anche il gear di un mio amico...sempre G36
    devi piantare una cacciavite(con delicatezza) da davanti e spingere indietro quello che blocca la chiusura....nel caso del mio amico era l'astina spingipallino(non so perchè....) che rimaneva leggermente avanzata, anche se a gear aperto era tutto a posto....prova

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ma anche senza il cacciavite basta che appoggi il gear superiore sulla testa e spingi verso il reggimolla, ormai lo faccio anche nei gear di 2 cosi ci metto meno e non ho il fastidioso problema del cilindro che salta via e allo stesso tempo riesco a tenere il grilletto e antireversal

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

grazie a tutti per l'aiuto alla fine prova e riprova e ci sono riuscito come avete detto voi alzando un po la parte posteriore mattendola allo stesso livello di quella anteriore e macchinando per farle entrare ci sono riuscito.
    anche se non ho ancora be capito quale sia stato il problema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per l'aiuto alla fine prova e riprova e ci sono riuscito come avete detto voi alzando un po la parte posteriore mattendola allo stesso livello di quella anteriore e macchinando per farle entrare ci sono riuscito.
    anche se non ho ancora be capito quale sia stato il problema
    E il Picchio paragnosta ha colpito per l'ennesima volta!!!! (vedasi il mio primo post!)

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

quando hai ragione hai ragione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.