io in genere al posto che iniziare a chiudere dalla testa cilindro non dall reggimolla poi tiri un po verso di te e si incastra alla perfezioni mi e capitato anche a me e l unico modo sicuro che ho trovato e quello![]()
è quasi sicuramente la testa cilindo spostata (devono entrare i fermi cilindrici presenti sul GB all'interno dei fori della testa), devi semplicemente spingere la testa cilindro con un cacciavite, basta affiancarlo allo spingipallino e premere.
nel gb ci dovrebbero essere due scanalature per l'alloggiamento del cilindro, spingilo a ridosso di quella più vicina alla testa cilindro. questo problema di solito si presenta con il cilindro non in sede
quoto...
questo problema lo faceva anche il gear di un mio amico...sempre G36
devi piantare una cacciavite(con delicatezza) da davanti e spingere indietro quello che blocca la chiusura....nel caso del mio amico era l'astina spingipallino(non so perchè....) che rimaneva leggermente avanzata, anche se a gear aperto era tutto a posto....prova![]()
ma anche senza il cacciavite basta che appoggi il gear superiore sulla testa e spingi verso il reggimolla, ormai lo faccio anche nei gear di 2 cosi ci metto meno e non ho il fastidioso problema del cilindro che salta via e allo stesso tempo riesco a tenere il grilletto e antireversal
grazie a tutti per l'aiuto alla fine prova e riprova e ci sono riuscito come avete detto voi alzando un po la parte posteriore mattendola allo stesso livello di quella anteriore e macchinando per farle entrare ci sono riuscito.
anche se non ho ancora be capito quale sia stato il problema