Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: cose mai viste!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito cose mai viste!

bene mi sono deciso a aprire il mio g36 appena preso della jg per una bella revisione. lo apro cambo boccole molla ingrasso spessoro rivedo i componenti etc ..tutto tranquillo
    poi devo richiudere ed ecco il bello !! DA TIFOSO colt quale sono ormai i gear di seconda generazione li chiudo a occhi chiusi ma questo proprio non vuole sapere di chiudersi: il reggi molla non si mantiene in sede, il grilletto scappa ogni 3 milli secondi, se lasci il cilindro anche solo per una frazione di secondo il gear esplode! vabbene dopo un paio di calendari andati via riesco a chiudere.... o meglio quasi!!!
    ecco il problema il gearbox dalla parte posteriore chiude bene e anche al centro ma avanti non vuole proprio sapere di combaciare e rimane aperto per circa 5 mm ho verificato e da fuori non sembra ci sia nulla di storto.
    gli ingranaggi sono in sede
    l'asta spingi pallino fa la sua corsa tranquillamente
    il pistone fa la sua corsa tranquillamente
    il selettore anche
    il grilletto pure
    ora la mia domanda è che C***O di pezzettino di cacca non mi fa chiudere il gear ??
    se avete avuto un esperienza simile aiutatemi

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

vedi se l'asta spingipallino sale sulla clip di rinvio che c'è sul settoriale

Club
    Legio Linteata

Predefinito

no il delayer sta prima dell'asta quindi lo escludo, ho provato a far andare indietro l'asta e va senza problemi in andata e rinvio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Posta due foto da un paio di angolazioni: io da patito dei GB di III li trovo molto più semplici ed intuitivi ^^

Comunque i principali casi da me riscontrati di difficoltà nella chiusura sono la testa del cilindro leggermente ruotata, il cilindro non bene in sede, grilletto non nei fori (ma questo lo noti subito.

Per evitare che salti tutto usa il metodo Vlad l'Impalatore: cacciavite nel guidamolla da dietro e tieni giù tutto

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 18/07/2011 a 15:57

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non ti chiude perché "soqquadra" sulla parte anteriore..... rialzalo dalla parte posteriore per tre/quattro millimetri, forza la placca superiore del GB in avanti verso la testa cilindro e premi per chiudere.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ecco un paio di foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18072011236.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   72.9 KB 
ID: 97058Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18072011237.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   90.7 KB 
ID: 97059

Club
    Legio Linteata

Predefinito

il grilletto è nei fori, la testa cilindro è dritta, e il cilindro semra in sede o comunque non è quello che ostacola. percio non so piu cosa possa essere e siccome ml'ho mezzo chiuso non vorrei riaprirlo completamente .
    per quanto riguarda lo squadro non enso sia quello perchè ora ho provato ed è tutto allineato

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hai provato con un cacciavite a premre un pò sul pistone entrando dallo spingipallino...a volte a me si metteva male il pistone

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si ho provato e anche il pistone è nei suoi binari

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Fai come vuoi..... solo la settimana scorsa ne ho revisionati tre di g36.........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.