Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: La gioia di sparare!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e gli occhiali?!?!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    e gli occhiali?!?!
    Ha speso tutto nel body armour e nel real steel.. .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Ha speso tutto nel body armour e nel real steel.. .
    Guardate che il Fecio in azione l'ho visto e quella pic non gli rende affatto onore: è molto più grosso e cattivo! Poi si sa che la flektarn slancia.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non è una questione di veterani o meno...è che davvero non c'è nulla di cui vantarsi...cioè...con chi giocavi???con i bambini dell'asilo???

cavolo...7persone...si comincia ad avere dei colpiti...e questi rimangono là come paperelle del tiro a segno nei luna-park???

niente fuoco di soppressione???

niente ripiegamento con conseguente contrattacco???

niente rastrellamento di presunta minaccia???

veterano o meno...forse è il caso che tu rifletta sulla banalità della situazione che hai vissuto!!!

non è una critica o un attacco...ma uno spunto di riflessione per te!!!

Caro andrea ho quotato 2 amici del forum che la pensano come me, una situazione del genere non ha nulla di esaltante e sicuramente non e' questione di entusiasmo,mi sembra tanto il commento di un bimbominchia... e mi permetto di dire bimbominchia sopratutto per la risposta che mi hai dato, inutile dire da quanti ANNI pratico questo gioco e sopratutto lascio le altre squadre raccontare nei loro debriefing cosa anno fatto gli excalibur in determinate occasioni e non amichevoli ma tornei di calibro piu' grosso tipo blackhawkdown/colosseo/nails cutting e roba simile..... Saluti LA VOLPE
    La prossima volta rispondi in maniera meno arrogante o diversamente per 2 semplici motivi... 1° ti sei appena iscritto e quindi non prendere subito l' aria della masseria, nessuno ti sta criticando o offendendo in alcun modo ... 2° non sai a chi stai scrivendo potrei essere un " veterano " come un " novizio " ma non certo un BM visto i numeri di post o ancora meglio l' anno in cui mi sono iscritto al forum, come già detto da altri se ogni volta che si colpiscono 3 amici dobbiamo aprire un 3eads non basterebbe tutto sam per farlo....
    Ultima modifica di LA VOLPE; 19/07/2011 a 17:17

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Scusa La Volpe, non potevo sapere di quante imprese avete affrontato tu e il tuo club. Ma ora che ne sono venuto a conoscienza non posso fare altro che capire quanto possa sembrarvi banale ed inutile il mio post... E mi dispiace che tu pensi che il mio sia un commento da bimbominchia... Mi rendo anche conto che ho contribuito ad intasare un forum che di tutto ha bisogno tranne che di questi stupidi post come il mio! Cosa peggiore poi, ho risposto seppur educatamente ma con troppa foga a te, che sei un veterano sia sul campo che su Sam.... Al contrario di me, novizio in entrambi i casi.....

Prometto che in futuro, userò in modo più saggio la mia tastiera.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Più volte leggendo quanto da te scritto mi era venuto il prurito, ANDRE. ma mi sono sempre astenuto anche se convengo in toto a quanto scritto da LA VOLPE (che non conosco, ma conosco gli EXCALIBUR, e so per aver giocato con loro tante volte chi sono).....oggi hai imparato una lezione che dalla tua risposta sia stata molto ben recepita. Non aver paura dei veterani......ma fino a prova contraria rispettali, perchè il mondo del SA italiano del quale tu fai parte è oggi così grazie a tanti clubs tra i quali certamente ci sono gli excalibur. Ciao e spero di leggerti ancora.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Andre lascia perdere ma la prossima volta posta qui: https://www.softairmania.it/threads/100910-Il-pi%C3%B9-bel-Kill-della-vostra-vita?highlight=scale

AI MOD: magari potete spostare questo mex in quella discussione

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.