Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: La gioia di sparare!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ma state scherzando vero??? Uno racconta una sensazione di una semplice giocata domenicale e voi a massacrarlo per tecniche super-militaresche e deforestazione solo perchè si è camperato e ne ha presi tre magari poco esperti??? Camomilla ragazzi, camomilla ... e buon softair andre ...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Beh se a me colpiscono 3 compagni intorno per non darti la soddisfazione di apire un trd su un'altra esperienza elettrizzante mi sparo un colpo da solo!
    hi hi hi ovviamente scherzo!

hi hi hi ovviamente continuo a scherzare!
    Ultima modifica di ual; 18/07/2011 a 19:30

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

una cosa del genere.. però io sono nettamente più bello!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    ma da quanti minuti hai incominciato a giocare a softair ?
    Ti stimo.....

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma lol, quanto accanimento per nulla, sembra piu un vantarsi, ma pace, si è divertito, amen, felice di ciò, mille di questi giorni

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Sono contento che tu sia contento.. d'altronde sono esperienze come queste che ti fanno rincasare la domenica con un sorriso a trentadue denti .

E cogli l'occasione per dare una lezioncina a quel gruppo di avversari, visto che a quanto pare non conoscono neanche le regole base del gioco.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Ma state scherzando vero??? Uno racconta una sensazione di una semplice giocata domenicale e voi a massacrarlo per tecniche super-militaresche e deforestazione solo perchè si è camperato e ne ha presi tre magari poco esperti??? Camomilla ragazzi, camomilla ... e buon softair andre ...
    credo tu abbia preso un pò troppo pesantemente i nostri interventi!!!

nessuno vuole metterla strettamente sul tecnico...MA:

- colpisci uno
    - colpisci due
    - colpisci tre
    - la squadra se ne va

beh...questo non è softair...è na cosa tipo i tanti banner cretini che sbucano sulle pagine web che ti dicono "colpisci i 6 I-Phone,e vinci fantastici premi"!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

@ IRON: si effettivamente sono stati dei polli, ma è anche vero che gli sparavo quasi dalle spalle quindi quello preso capisce da dove gli ho sparato, ma se gli altri in quel momento sono concentrati su qualcos'altro possono non capire da dove vengono gli spari. anche perchè avevano avuto un mini ingaggio dalla parte opposta.

@ NIGHTRIDER: non trovo in nessun mio post, dove dico di essere un giocatore esperto.... davo del veterano al primo che mi ha risposto.. 500000 minuti non sono nemmeno un anno. non ho scritto 500000 a caso.
    e non mi vanto assolutamente, sono solo preso bene e volevo condividere. ma date le risposte che mi avete dato mi avete fatto perdere la poesia......

@ KIKOS: é solo per le persone come te che non mi sono già cancellato da SAM. grazie

@ GIAKO: ................

@ PIAZZA: ripeto che l'intento non era vantarsi, ma grazie per il supporto anti accanimento! ma qui su sam c'è da farsi il callo a ste cose ho capito....

@ ALEXIMPRESA: forse l'unico insieme a kikos che ha capito cosa intendevo, e io intendevo proprio il tornare a casa e dire: si oggi mi sono divertito!

CHE è LA COSA PIù IMPORTANTE PER ME A FINE GIORNATA!! DATO CHE VADO A: GIOCARE

@ BERSEK: "questo non è softair e bla bla bla"...... ho scritto che gioco da meno di un anno, POSSO giocare con gente poco esperta come me? POSSO divertirmi ugualmente? POSSO dire: bella raga mi sono divertito???? eddaiiiiiiii...easy ragazzi......

ti faccio un esempio: nel calcio c'è la serie A giusto? li mega giocatori, mega coppe, mega tutto! fanno goal ed esultano

poi ci sono invece migliaia di persone che giocano a 30 anni ancora all'oratorio, per un motivo o per l'altro. fanno goal, esultano!!!!!!!!!!!!!!!

e non credo che Totti o compari vadano a sindacare su questo!
    Ultima modifica di seiunfolle; 18/07/2011 a 23:09

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ma Andre certo che puoi...puoi giocare,puoi divertirti,puoi scriverlo qua...ma DEVI prenderti anche la perplessità che il tuo intervento fa scaturire naturalmente!!!

alla fine nessuno ti sta mica insultando o prendendo in giro...semplicemente,dopo aver letto della tua avventura,ci viene da dire:

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto che quella pecora assomigli a clint eastwood è voluto vero? ( P.S. bellissima immagine )

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.