Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consigli modifiche meccaniche M4

Spina
    Club
    9° T.S.T.

Question consigli modifiche meccaniche M4

ciao a tutti, un mese fà ho comprato un m4 s-system della j.golden bow nessun problema tranne che pesa e spara lento... volevo modificarlo per avere una maggiore gittata e velocità. premetto che io non gioco in associazione, ma giochiamo in sicurezza in un'area privata e quasi tutti sforano il joule ecc... quindi non ci sono problemi se non supera 1,2-1,3joule. non serve che ricordiate che è pericoloso o che non è consentito ecc..
    avevo intenzione di prendere:
    Batteria Li-Po 7.4V x 1800mAh 30C ---- o 30c sono troppi? il fusibile va cambiato?
    Kit Aria Guarder: cilindro teflonato, testa cilindro con doppio O.R, testa pistone cuscinettata antivuoto, spingipallino antivuoto e pistone in policarbonato. ---- o spendere di più per un bore up?
    Spingi molla in ottone cuscinettato
    siccome il fucile ha le boccole 6mm penso sia necessario maggiorarle:
    gearbox j.goldenbow vuoto boccole da 7
    boccole cuscinettate e spessori
    hop-up ----- meglio cambiarlo? se si di che marca?
    un mio amico vende un motorino marui eg1000, e ingranaggi hightorque classic army--- se sono in buone condizioni li consigliate?
    in teoria ul fucile monta di fabbrica una molla da 90
    grazie per la vostra attenzione, se avete consigli o esperienze personali non esitate a scriverle

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Se il tuo fucile spara nel JOULE non sei te che devi modificarlo, ma coloro che sono OVER.
    Non è che voglio ricordarti che è pericoloso eccetera, ma semplicemente:
    Su questo Forum si parla di SOFTAIR, quello che fate voi non è softair.

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

Quote Originariamente inviata da 'Matteo Peraro Visualizza il messaggio
    una 11.1 è pericolosa anche in fucili ben modificati... sul mio durerebbe un caricatore forse
    i meii fucili girano con la 11.1 e li apro una volta l'anno per normale manutenzione...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Se il tuo fucile spara nel JOULE non sei te che devi modificarlo, ma coloro che sono OVER.
    Non è che voglio ricordarti che è pericoloso eccetera, ma semplicemente:
    Su questo Forum si parla di SOFTAIR, quello che fate voi non è softair.
    ...

quando qualcuno chiede aiuto per strumento over e volontariamente over, l'unica cosa che voglio veder postata è questa, niente consigli, niente informazioni, niente aiuto.

Matteo, spero davvero che non facciate mai del male a nessuno come tanto quanto spero vi becchino e vi puniscano.
    sono i soggetti come voi che mettono in cattiva luce tutto il panorama del softair italiano!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.