Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: prima volta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waira1988
    Club

Predefinito prima volta

ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio: sono indeciso se comprare una socom mk23 o un'arma tipo la desert eagle o una colt 1911(premetto che sono un fan di mgs però ho il dubbio se la socom si dimostri degna della sua fama) devo preocuparmi di una manutenzione costante delle asg?

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

scusami tanto ma prima ti metti a cercare una pistola e dopo che ti hanno risposto all'annuncio ti chiedi se è il caso o meno di prenderla??? non mi sembra un comportamento molto corretto!
    prima di postare qualcosa vedi di leggere ammodo cosa c'è scritto nella striscia verde che appare quando vuoi scrivere qualcosa in questo forum, vedrai che li troverai le risposte che cerchi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waira1988
    Club

Predefinito

volevo sapere i dati tecnici perchè come ho detto sono un fan di metal gear e quindi l'avrei presa lo stesso

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

bastava scrivere "socom mk23 " nel tasto cerca e trovavi subito una recensione comparata fra quella fatta dalla marui e quella della ksc evitando di aprire l'ennesimo topic a riguardo

https://www.softairmania.it/viewtopi...&postorder=asc

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

comprala e basta. ottimo prodotto, non scarrella ma è silenziosissima.
    la luce serve poco a un c***o.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.