Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: ICS o CLASSIC ARMY??

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito ICS o CLASSIC ARMY??

ciao a tutti vorrei acquistare un m4 ris e ho delle perpesslità:
    m4 ris ICS
    m15a4 ris CLASSIC ARMY

secondo voi qual'è meglio tenendo conto di: przzo compatibilità con pezzi aftermarket, meccanica originale, materiali (m sembra tt e 2 full metal), vari giochi che ci sono tra le parti (se ci sono potete dirmi dove e di quale fucile)

PS: ho trovato sul mercatino un classic army m15a4 ris a 330 usato secondo voi è buono?

scusate questa discussione da niubbo ma sono davvero ideciso o verrei che voi mi orientaste un po grazie

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

ICS tutta la vita...La meccanica originale é ottima,la qualità delle finiture é ottimale,solo la compatibilità con i pezzi aftermarket é un pò scarsa..Vedi nello spazio dedicato agli ICS la compatibilità comunque la maggiorparte dei pezzi di ricambio si trova..

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

ics ics e ics..a 330 usato è un furto a parer mio..a quel prezzo prendi l'ics nuovo

Club
    Doom Troopers

Predefinito

mi daresti il link dello spazio dedicato? i pezzi aftermarket dove si trovano? intendoriesci a darmi qualche nome di negozio tipo piripà o giovani marmotte

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Lo spazio dedicato su SAM agli ICS é questo:

https://www.softairmania.it/threads/...3%A8-da-sapere

I pezzi aftermarket ce ne sono parecchi ma devi cercarli..Siti come GM e quelli che hai menzionato tu di San Marino e non ne sono provvisti anche se non sempre disponibili..Ovviamente senza fare pubblicità a nessuno che qua é proibito..
    Se cerchi comunque le recensioni degli M 4 ICS trovi anche la loro particolarità e secondo me genialità di costruzione che permette anche la rapida sostituzione dopo eventuali rotture...

Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Se cerchi comunque le recensioni degli M 4 ICS trovi anche la loro particolarità e secondo me genialità di costruzione che permette anche la rapida sostituzione dopo eventuali rotture...
    si lo so è figo il fatto del gb diviso in 2 =)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ci sono le recensioni di entrambe le repliche...

Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ci sono le recensioni di entrambe le repliche...
    e le ho lette e mi sembrano buone tutte e 2 solo che ho letto che nel classic army il ris è un po traballante, per quello volevo altri pareri/consigli perchè dalle recensioni li prenderei tutti e 2

Club
    Doom Troopers

Predefinito

sto leggendo la partededicata agli ICS e noto che ci sono molte cose non compatibili con tutti gli altri fucili, ho una domanda se volessi montare una tacca di mira stile s-system ci starebbe sulla canna esterna? per quelle anteriori non ci sono problemi perchè alloggiano sulla slitta, era per quelle posteriori che alcune stanno sulla slitta(per i ris) e quella stile s-system sulla canna

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    ics ics e ics..a 330 usato è un furto a parer mio..a quel prezzo prendi l'ics nuovo
    scusa bomb,ho visto anch'io quel classic army e anche io penso che a quel prezzo tanto vale prenderlo nuovo.
    io ho il cqb classic army ed è una cannonata ma l'ics sè non sbaglio ha il gearbox separato in due pezzi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.