sono il fratello quello a cui piace e posso dirti che mi piace l' idea che puo mettere paura all' avversario solo a vederla!!!
si no cosa potrei metterci al posto della torcia???e che canna di precisione si potrebbe montare???
sono il fratello quello a cui piace e posso dirti che mi piace l' idea che puo mettere paura all' avversario solo a vederla!!!
si no cosa potrei metterci al posto della torcia???e che canna di precisione si potrebbe montare???
Ultima modifica di DANGER MEN10; 24/07/2011 a 20:30
Non è un cannone da 460mm della Yamato ma solo una replica da SA con un lanciagranate da SA ^^ forse potrai intimorire i nuovi ma uno che sa di quel che si tratta ti sorriderà sornione e basta se è nell'altra squadra
Ahab
PS: non è per convincerti a non farlo, io son il primo a fare modifiche assurde (e con costi...) per mettere pezzi real senza alcun vantaggio ma in gioco bisogna riuscire a muoversi! ^^
si ma e solo mi piacerebbe tantissimo e poi secondo me e solo una questione di abitudine dopo che ci fai un po di game ti abitui sempre secondo me poi boo sono appena entrato nel giro !!