Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: M60bl vietnam mitragliatrice (a&k)

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono il fratello quello a cui piace e posso dirti che mi piace l' idea che puo mettere paura all' avversario solo a vederla!!!
    si no cosa potrei metterci al posto della torcia???e che canna di precisione si potrebbe montare???
    Ultima modifica di DANGER MEN10; 24/07/2011 a 20:30

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non è un cannone da 460mm della Yamato ma solo una replica da SA con un lanciagranate da SA ^^ forse potrai intimorire i nuovi ma uno che sa di quel che si tratta ti sorriderà sornione e basta se è nell'altra squadra

Ahab

PS: non è per convincerti a non farlo, io son il primo a fare modifiche assurde (e con costi...) per mettere pezzi real senza alcun vantaggio ma in gioco bisogna riuscire a muoversi! ^^

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma e solo mi piacerebbe tantissimo e poi secondo me e solo una questione di abitudine dopo che ci fai un po di game ti abitui sempre secondo me poi boo sono appena entrato nel giro !!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60bl

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.