Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: G&P Bomber M4 RAS Limited Edition

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho preso questo fucile splendido sabato da un noto rivenditore a san marino. purtroppo si è gia rotto il fermo dell'asta di armamento, ed inoltre non rimane aperto il bolt quando ha esaurito i colpi nel caricatore. l'hop up non regola molto bene. per quanto riguarda la potenza è stato cronografato in negozio ed era dentro al j, quindi non so se è stato depontenziato direttamente dalla g&p o cosa. rimane comunque il fatto che quando funziona è tutta un'altra storia
    Nome del negozio? Non mi risulta che in Italia sia stata importata questa versione.

Il mio proviene da HK percui dubito che sia depotenziato.
    Questo non è in problema in quanto è sufficiente che metta uno spessore sulla valvola oppure sostituire gruppo otturatore con quella Ra-Tech.
    L'hop-up sembra funzionare in modo discreto.

P.S: un altra cosetta un pò fastidiosa è il "twang" che emette la molla del buffer.
    Ultima modifica di Live; 18/07/2011 a 13:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.