Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: G&P Bomber M4 RAS Limited Edition

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Qualche foto della meccanica.

    L'hammer presenta una boccolina per ridurre l'attrito e velocizzare lo scorrimento. Sinceramente non ne vedo il vantaggio, sul VFC non è presente e nonostante il carrello sia in zinco col tempo l'usura per attrito è bassa.
    Bello grosso il disconnector, mi ha impressionato.
    Si nota inoltre la leva del bolt-catch che ingaggia l'otturatore a fine colpi. Ha iniziato a segnarsi con le martellate che riceve quando entra in funzione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010028.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   51.7 KB 
ID: 98217

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010033.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   36.4 KB 
ID: 98218 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010038.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   38.4 KB 
ID: 98219

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010039.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   58.7 KB 
ID: 98220 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010040.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   47.0 KB 
ID: 98221

    Recoil spring e buffer sono gli stessi della serie WOC.
    Unico appunto sulla molla: ad ogni colpo si sente un suono simile a quello emesso dalle molle etabeta.. abbastanza fastidioso.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010048.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   202.1 KB 
ID: 98222

    Infine il carrello, realizzato in metallo dolce ma molto resistente. Nella parte posteriore è presente un gommino per attutire l'impatto con il buffer. Lo "spingipallino" del nozzle di è un pò deformato, finora è stato utilizzato con pallini Guarder e Royal da 0,25g.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010049.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   168.2 KB 
ID: 98223 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010051.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   157.0 KB 
ID: 98224 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010055.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   159.3 KB 
ID: 98225 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010054.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   40.2 KB 
ID: 98226

    Depotenziamento
    Sulle ASG basate sul sistema ideato dalla WA ci sono ben tre modi per portare la potenza a norma di legge:
    1)Mettere sulla valvola uno spessore per ingranaggi AEG da 0,3mm di spessore;
    2)Utilizzare la valvola da 1Joule della G&P;
    3)NPAS by Ra-Tech

    Testati tutti e tre senza problemi. Purtroppo i primi hanno lo svantaggio di essere statici quindi non si potrà sempre avere la certezza che la potenza in uscita sia minore di 1Joule.
    Ultima modifica di Live; 28/10/2011 a 20:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.